Young Justice: Outsiders – rivelato il primo sguardo a Cyborg

Young Justice: Outsiders consisterà in 26 episodi totali con nuovi episodi in anteprima ogni venerdì.

Sembra che il cast di Young Justice: Outsiders stia per espandersi ancora una volta

Con una nuova stagione già rilasciata, lo show di successo ha entusiasmato i fan di lunga data, e una nuova sbirciatina ha rivelato un primo sguardo a Cyborg. L’eroe sta per debuttare con la Young Justice dopo alcuni chiarissimi suggerimenti, e lo farà con un elegante look al suo seguito. Come potete vedere qui sotto, il design di Cyborg per Young Justice: Outsiders non è niente di troppo inaspettato. Victor è molto in voga qui, e il suo suo fisico slanciato dimostra che il ragazzo è un atleta di alto livello.

Anni di calcio hanno aiutato a scolpire il suo corpo, ma presto Cyborg utilizzerà la sua fisicità a suo vantaggio. Dopo un incidente che lascia il corpo di Victor integrato con la tecnologia sperimentale, il ragazzo si trasforma in un supereroe conosciuto come Cyborg, e questo primo sguardo mostra un po’ di quella tecnologia. Dopotutto, uno degli occhi di Victor può essere visto rosso acceso, e il suo braccio disteso ha un aspetto simile.


Young Justice: Outsiders – rivelato uno spoiler su Superman

Young Justice: Outsiders consisterà in 26 episodi totali con nuovi episodi in anteprima ogni venerdì. Quattro nuovi episodi saranno presentati in anteprima il 25 gennaio come finale di metà stagione con la serie che tornerà per la seconda metà della stagione a giugno. Young Justice: Outsiders è ora in streaming su DC Universe.

Tags: DC Comics