Young Justice: Outsiders – Trama e nuova immagine della serie DC Universe
I giovani eroi protagonisti della nuova immagine tratta da Young Justice: Outsiders, serie animata che debutterà su DC Universe.
Si fa sempre più vicino il lancio della piattaforma DC Universe e la serie Young Justice: Outsiders torna a far parlare di sé con una trama ufficiale e una nuova immagine
Secondo la sinossi, Young Justice: Outsiders vede il ritorno della serie animata preferita dai fan con un enorme cast composto dalla maggior parte dei giovani supereroi iconici della DC; accanto a loro personaggi completamente nuovi, molti dei quali hanno appena iniziato a scoprire le loro abilità speciali e i loro meta-poteri unici. Ambientato sullo sfondo di un mondo ricco e profondo che tocca tutti gli angoli del DC Universe, la stagione si concentra su un traffico di metaumani e su una corsa agli armamenti intergalattica per il controllo di questi giovani dotati di superpoteri.
Scopriamo tutte le novità del servizio DC Universe
Oltre alla trama, è stata svelata una nuova immagine di Young Justice: Outsiders, in cui appaiono, partendo dall’alto a sinistra e procedendo in senso orario: Blue Beetle, Kid Flash/Impulso, il nuovo personaggio Tredici, Artemis, Spoiler, Robin, Wonder Girl e Static Shock. Mancano Beast Boy e Arsenal, entrambi annunciati nel cast al San Diego Comic-Con della scorsa estate.
Secondo quanto annunciato, Young Justice: Outsiders esordirà su DC Universe nel 2019. Lo show è solo uno dei tanti che la compagnia sta sviluppando; in cantiere vi sono anche Swamp Thing, Doom Patrol, Harley Quinn e Titans. Il servizio di streaming sarà disponibile a tutti gli utenti a partire da questo autunno, ma i fan possono già iniziare a iscriversi alla versione beta, che sarà lanciata ad agosto