Young Justice è stata rinnovata per una quarta stagione
Lo hanno annunciato i creatori della serie Brandon Vietti e Greg Weisman al SDCC!
DC Universe ha rinnovato Young Justice, la serie di Brandon Vietti e Greg Weisman
Il panel DC Universe del Comic-Con di San Diego è stato ricco di fantastici annunci fino ad ora, tra cui una straordinaria anteprima di un nuovo episodio di Young Justice: Outsiders. E, tra le grandi novità dal panel, c’è quella che la serie animata è stata rinnovata per una quarta stagione, lo hanno annunciato i creatori della serie Brandon Vietti e Greg Weisman.
Young Justice è già stata rinnovata per una quarta stagione! Ciò significa che la festa non si fermerà dopo la stagione intitolata Outsiders ( in onda verso la fine dell’anno), e che i fan non dovranno aspettare altri cinque anni per vedere nuovi episodi! L’ultima stagione della serie ha raccontato i tentativi degli eroi di fermare un commercio illegale di esseri umani organizzato tra le forze di Apokolips di Light e Darkseid, con Lex Luthor che cercava in tutti i modi di intralciare gli eroi. Per combattere questa minaccia, le nuove generazioni di eroi hanno lasciato la squadra e la Justice League per creare gli Outsider, diventando subito celebri per le loro eroiche imprese e ispirando i giovani di tutto il mondo a cercare ancora una volta di imitare i supereroi.
Young Justice: Outsiders consisterà in 26 episodi totali con nuovi episodi in anteprima ogni venerdì. Quattro nuovi episodi saranno presentati in anteprima il 25 gennaio come finale di metà stagione con la serie che tornerà per la seconda metà della stagione a giugno. La serie animata è ora in streaming sul servizio DC Universe.