Young Justice: Outsiders – la terza stagione è stata completata
Tutti e 26 episodi della terza stagione della serie animata sono stati terminati!
Lo showrunner di Young Justice: Outsiders afferma che la stagione 3 ha terminato i lavori
Poco dopo l’apertura di DC Universe, il nascente servizio streaming, la serie animata è tornata in lavorazione dopo più di cinque anni. Il servizio streaming ha accolto la richiesta di tantissimi fan e quindi ecco qui la terza stagione, soprannominata Young Justice: Outsiders!
Siamo ancora a mesi di distanza dal ritorno della serie, ma ora gli addetti ai lavori possono sedersi un attimo e tirare un sospiro di sollievo, il produttore esecutivo Greg Weisman ha recentemente rivelato che tutti gli episodi della serie animata sono stati completati.
And that’s a wrap! All 26 episodes of #YoungJusticeOutsiders are in the can! Thanks to @BrandonVietti, our cast & crew, & our amazing fans!
— Greg Weisman (@Greg_Weisman) 11 aprile 2019
Leggi anche: Young Justice: Outsiders – rivelato uno spoiler su Superman
Young Justice: Outsiders consisterà in 26 episodi totali con nuovi episodi in anteprima ogni venerdì. Quattro nuovi episodi saranno presentati in anteprima il 25 gennaio come finale di metà stagione con la serie che tornerà per la seconda metà della stagione a giugno.La serie animata è ora in streaming sul servizio DC Universe.