Young Rock – Stagione 2: rinnovata la serie TV di Dwayne Johnson
Dwayne Johnson tornerà a raccontarci la sua vita in Young Rock - Stagione 2, serie che NBC ha appena rinnovato.
La vita di Dwayne Johnson tornerà sul piccolo schermo in Young Rock – Stagione 2, con la serie TV rinnovata da NBC
NBC ha deciso che gli anni di gioventù di Dwayne Johnson continueranno a essere raccontati in Young Rock – Stagione 2. L’emittente ha infatti rinnovato la sit-com, co-creata dallo stesso The Rock assieme a Nahnatchka Khan, che segue diversi momenti della vita dell’attore e wrestler. La prima stagione si è focalizzata su molteplici periodi che hanno scandito la vita della star, fra cui i suoi anni da studente liceale e le prime esperienze nel mondo del wrestling.
La conferma che Young Rock – Stagione 2 si farà arriva dopo le recensioni positive della critica e gli ottimi risultati registrati dai primi episodi, che hanno reso la sit-com la seconda più vista quest’anno dalla fascia di pubblico tra i 18 e i 49 anni, nonché la più vista fra quelle targate NBC e disponibili sui servizi di streaming. L’emittente ha rinnovato anche Kenan, serie con protagonista la star del Saturday Night Live Kenan Thompson, e Mr. Mayor.
Leggi anche: Dwayne Johnson fa vedere Aquaman alla figlia e la sua reazione gli spezza il cuore
Non sappiamo in quali momenti della vita di Dwayne Johnson ci porterà Young Rock – Stagione 2, ma sarà interessante scoprire se anche i nuovi episodi si spingeranno nel futuro. La prima stagione ci ha infatti regalato anche un’occhiata a un ipotetico 2032 in cui The Rock annuncia la sua candidatura a presidente degli USA; una possibilità più volte menzionata dall’interprete e chi sa che prima o poi non finisca per tramutarsi in realtà.