Young Sheldon: una star di The Big Bang Theory ritorna nella serie dopo 16 anni
Sheldon aveva già incontrato un personaggio interpretato da Octavia Spencer prima di Young Sheldon.
Nel trailer dell’episodio 10 della settima stagione di Young Sheldon, una sorpresa attende i fan del franchise di Chuck Lorre: Octavia Spencer, che avevamo conosciuto in The Big Bang Theory, fa ritorno nel mondo di Sheldon Cooper dopo 16 anni dalla sua ultima apparizione.
Come il ruolo in Young Sheldon di Octavia Spencer collega la serie a The Big Bang Theory
L’episodio di Young Sheldon, intitolato “Il servizio comunitario e la chiave per un matrimonio felice”, mostra Spencer nei panni dell’agente Thomason, il nuovo ufficiale di sorveglianza di Meemaw, che si trova ad affrontare le conseguenze della chiusura della sala da gioco illegale.
Sebbene questa sia la prima volta per Spencer in Young Sheldon, la sua presenza nel franchise di Lorre non è nuova. Nel 2008, l’attrice ha interpretato un impaziente ufficiale della DMV in un episodio di The Big Bang Theory.
Con soli cinque episodi rimasti, Young Sheldon si avvicina alla sua conclusione, e l’attrice non è l’unica ad essere apparsa nella serie spin-off, riportando i fan indietro nel tempo. Insieme a lei, star molto più iconiche faranno ritorno nel franchise dopo la conclusione di The Big Bang Theory. Per il gran finale, infatti, Sheldon Cooper è tornato sul set per affiancare il suo piccolo interprete, per una conclusione degna di una serie amata da tutti i fan del franchise.