Young Sheldon: Jason Alexander guest star nella serie
Jason Alexander torna alle sitcom con un ruolo da guest star nella serie prequel/spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon
Nelle nuove puntate dello spin-off di The Big Bang Theory, Young Sheldon, ci sarà una nuova guest star ed è un volto conosciuto della tv
Jason Alexander sta tornando nel mondo delle sitcom con un ruolo di guest star speciale in Young Sheldon della CBS, riporta Variety. Alexander interpreterà il signor Lundy – insegnante di recitazione della Medford High School che “guida coraggiosamente come un cane da pastore” Sheldon (Iain Armitage) nel mondo della recitazione.
Jason Alexander apparirà nel sedicesimo episodio della prima stagione della serie prequel di The Big Bang Theory, che andrà in onda questa primavera. Alexander, che ha notoriamente interpretato George Costanza nella sitcom Seinfeld per nove anni negli anni ’90, è stato recentemente visto nella commedia di Audience Network, Hit The Road. Alcuni dei suoi altri crediti televisivi includono Friends, Tutti odiano Chris, Curb Your Enthusiasm, Listen Up e The Grinder.
Young Sheldon, prodotto da Chuck Lorre, Steve Molaro, Jim Parsons e Todd Spiewak, è la nuova commedia n° 1 tra i telespettatori nella fascia demografica 18-49 e al secondo posto in generale nella tv via cavo proprio dietro al suo predecessore The Big Bang Theory. Young Sheldon ritorna con nuovi episodi il 1 marzo e lo show è già stato rinnovato per una seconda stagione.
Il primo episodio di Young Sheldon è andato in onda il 25 settembre ed è stato diretto da Jon Favreau. In Italia la serie verrà trasmessa in anteprima assoluta su Infinity. Nel cast troviamo Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord e Annie Potts.