Young Sheldon: Jim Parsons e Mayim Bialik riprenderanno i ruoli di Big Bang Theory nel finale
Secondo quanto riportato da Deadline, l'episodio finale di Young Sheldon del 16 maggio includerà le apparizioni speciali di Parsons e Bialik
Tutti i fan di Young Sheldon possono esultare poichè il finale della settima stagione vedrà il ritorno di due volti familiari: Jim Parsons e Mayim Bialik, interpreti rispettivamente di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory.
Young Sheldon: quali sono i prossimi progetti in cantiere?
Secondo quanto riportato da Deadline, l’episodio finale del 16 maggio includerà le apparizioni speciali di Parsons e Bialik. Questa notizia è stata accolta con grande entusiasmo sul web, considerando che The Big Bang Theory ha avuto una rilevanza significativa nel lanciare la serie prequel. Mentre non è ancora chiaro in che modo i due attori appariranno nell’episodio, non vediamo l’ora di capire che ruolo avranno in Young Sheldon.
Questa non è l’unica sorpresa in serbo per gli appassionati della serie. È stato recentemente annunciato che Ryan Phuong, interprete di Tam, l’amico d’infanzia di Sheldon, farà anche il suo ritorno nella settima stagione.
Ma le novità non finiscono qui. La CBS ha ordinato uno spin-off di Young Sheldon incentrato sul fratello di Sheldon, Georgie, e sulla sua fidanzata, Mandy, con Montana Jordan ed Emily Osment che riprenderanno i loro ruoli. Questa nuova serie, senza titolo al momento, è attesa nella stagione autunnale 2024-25 e sarà prodotta da Chuck Lorre, Steven Molaro e Steve Holland.
Leggi anche Young Sheldon: in fase di sviluppo uno spin-off su Georgie e Mandy