Young Sheldon: i protagonisti di The Big Bang Theory nella puntata finale!
L'ultima puntata di Young Sheldon andrà in onda il 16 maggio su CBS, subito dopo il finale di stagione di The Big Bang Theory.
Nell’ultima puntata di Young Sheldon vedremo Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy, e Bernadette. Si tratta del secondo cross-over con la serie principale
Sembra proprio che il finale di The Big Bang Theory debba essere col botto, e che si rifletterà anche sulla serie spin-off Young Sheldon. Infatti TV Line avrebbe rivelato che nell’episodio conclusivo della seconda stagione di Young Sheldon compariranno anche i protagonisti della serie principale in una loro versione fanciullesca. Vedremo così Leonard, Penny, Howard, Raj, Amy, e Bernadette da bambini.
Non si tratta del primo incrocio tra le due serie, considerando che durante un episodio dell’ultima stagione di The Big Bang Theory Sheldon, per riprendersi dalla delusione per una teoria non riuscita, s’imbatte in un video della sua controparte più piccola.
The Big Bang Theory: Stagione 12: due episodi presentati in anteprima
Il rinnovo di Young Sheldon garantisce che lo spin-off prequel di The Big Bang Theory rimarrà in onda almeno fino alla stagione 2020-21. Young Sheldon in questa stagione ha avuto una media di 11 milioni di spettatori settimanali e un punteggio di 1.8 di sharing, classificandosi al terzo posto (dietro a Big Bang e a NCIS) e al secondo tra tutti i programmi CBS.
Questa serie è la serie prequel di The Big Bang Theory, incentrata sulle avventure del piccolo Sheldon Cooper quando era solo un bambino, ovviamente un po’ particolare, come potete ben immaginare.
L’ultima puntata di Young Sheldon andrà in onda il 16 maggio.