Younger: in lavorazione la serie spin-off con Hilary Duff
La serie spinoff vedrà come protagonista la giovane collega bionda.
Secondo quanto riportato da THR lo spinoff di Younger sta per arrivare e si concentrerà sul personaggio di Kelsey Peters
In Younger infatti, la Duff interpreta questa reporter, Kelsey Peters, che nel tempo diventa amica della protagonista e cerca di aiutarla nella sua avventura nei panni di una “falsa giovane”. Il revival tanto atteso di Lizzie McGuire al momento è bloccato perché sembra che ci siano delle divergenze creative tra l’attrice protagonista e la Disney, ma adesso sappiamo che la Duff non se ne starà con le mani in mano mentre aspetta di sapere quale sarà la sorte della sua serie adolescenziale che aspettavamo tutti con ansia.
Lizzie McGuire: Hilary Duff condivide una nuova foto del revival
E dunque, come riportato da The Hollywood Reporter, ViacomCBS sta lavorando con il giovane creatore Darren Star allo sviluppo di uno spinoff incentrato su Kelsey Peters. Non è chiaro quale rete ospiterà la serie guidata dalla Duff; potrebbe finire su Paramount Network, come doveva essere in origine anche per Younger, o potrebbe finire su una qualsiasi delle piattaforme di streaming che si mostreranno disponibili. Per Hilary Duff, comunque, l’idea di lavorare a Lizzie McGuire è ancora viva e non ci resta che attendere ulteriori notizie su entrambi i progetti in cantiere per l’ex stellina Disney.