Younger: la stagione 7 sarà l’ultima per la serie TV Land
Anche se la prossima stagione sarà davvero il canto del cigno dello show, il mondo di Younger potrebbe continuare con uno spin-off.
La settima stagione di Younger è “ufficiosamente” l’ultima, ha affermato l’EP Darren Star
“Stiamo pianificando ufficiosamente [la settima stagione] come ultima stagione di Younger“, ha recentemente dichiarato a TVLine il creatore Darren Star mentre promuoveva la sua imminente commedia Netflix Emily in Paris. La serie TV Land, che è stata cancellata da quando ha concluso la sua sesta stagione nel settembre 2019, stava per iniziare le riprese della sua prossima settima stagione a New York City quando il COVID-19 ha modificato i programmi. Con la produzione dello show che inizierà “tra poche settimane“, Star sta valutando come integrare la crisi del coronavirus nella storia, ma non aspettatevi che influenzi i personaggi all’inizio della settima stagione.
Good Times: Netflix ordina una versione animata della serie CBS
“Sono stati scritti molti episodi” prima della pandemia, ha osservato Star. Inoltre, “l’azione di Younger riprende da dove si era interrotta l’ultima stagione, prima della pandemia. Ma penso che non vediamo l’ora di incorporarla nell’azione man mano che la stagione avanzerà”. E anche se la prossima stagione è davvero il canto del cigno dello show, il mondo di Younger potrebbe continuare: Star ha confermato che è in fase di sviluppo uno spin-off incentrato sul personaggio di Hilary Duff, Kelsey Peters.