Teacup: Yvonne Strahovski e Scott Speedman protagonisti della serie thriller horror prodotta da James Wan

La serie thriller horror Teacup è ispirata al romanzo Stinger di Robert McCammon: Yvonne Strahovski e Scott Speedman saranno i protagonisti!

Come riporta in esclusiva Variety, Yvonne Strahovski e Scott Speedman saranno protagonisti di Teacup, serie horror thriller, prodotta dallo scrittore Ian McCulloch (Yellowstone), dalla Atomic Monster di James Wan (The Conjuring Universe, Archive 81),e da Universal Studio Group. Il progetto, annunciato quasi due anni fa, è ispirato al romanzo Stinger di Robert McCammon.

I primi dettagli sulla trama di Teacup, serie thriller horror con Yvonne Strahovski e Scott Speedman

Teacup; cinematographe.it

Teacup segue un gruppo eterogeneo di persone in un ranch nella Georgia rurale che devono unirsi di fronte a una misteriosa minaccia per poter sopravvivere. Scott Speedman interpreterà James Chenoweth, mentre Yvonne Stahovski vestirà i panni di Maggie Chenoweth.

Di recente, Yvonne Strahovski è apparsa in Scrambled, presentato al SXSW Film Festival nel 2023. Nel 2021 ha recitato al fianco di Chris Pratt nel film La guerra di domani, prima di interpretare la protagonista nella serie Stateless. Tra le varie partecipazioni a serie tv spiccano quelle in Chuck e Dexter. Scott Speedman, invece, attualmente interpreta il ruolo del dottor Nick Marsh nel medical drama Grey’s Anatomy. I suoi crediti precedenti includono anche la terza stagione di You.