Yvonne Strahovski protagonista della serie thriller di James Wan
Yvonne Strahovski, l'attrice di Handmaid's Tale sarà anche produttrice della serie.
La rinomata attrice Yvonne Strahovski, nota per il suo ruolo nella celebre serie The Handmaid’s Tale, si appresta a guidare il cast di Teacup, una nuova serie horror thriller prodotta da Peacock e diretta da James Wan.
Di cosa parlerà la prossima serie tv di Yvonne Strahovski e James Wan?
Basata sul romanzo del 1988 di Robert McCammon, Stinger, la serie con Yvonne Strahovski è ambientata nella Georgia rurale e segue un gruppo di persone costrette a unirsi di fronte a una minaccia misteriosa per sopravvivere. L’attrice assumerà il ruolo di Maggie Chenoweth, un personaggio chiave nella storia.
Le riprese di Teacup sono iniziate nel 2022 e la serie è prodotta da Universal Studio Group e Atomic Monster di James Wan. Ian McCulloch si è occupato dell’adattamento del romanzo, mentre EL Katz dirigerà il primo episodio della serie. Tra i produttori esecutivi figurano Michael Clear, Rob Hackett, Ian McCulloch, Francisca X. Hu e Kevin Tancharoen.
Yvonne Strahovski, che ha ricevuto due nomination agli Emmy per il suo ruolo in The Handmaid’s Tale, si prepara anche per le riprese dell’ultima stagione della serie che inizieranno quest’estate. Oltre al suo lavoro nella serie, Yvonne Strahovski ha una vasta esperienza che include ruoli in film e serie televisive come The Tomorrow War, 24: Live Another Day e Chuck della NBC.
Al momento, non sappiamo ancora molto sulla prossima collaborazione tra Yvonne Strahovski e James Wan, ma con l’inizio delle riprese ormai inoltrato siamo certi che la produzione svelerà sempre più sorprese a riguardo.
Leggi anche The Handmaid’s Tale: la serie spin-off è ancora in fase di sviluppo