Z Nation – Stagione 5: Katy O’Brian regolare della serie di Syfy
La stagione 5 di Z Nation arriverà in anteprima quest'anno su Syfy. Ecco i dettagli sul nuovo casting.
L’ex attrice di The Walking Dead Katy O’Brian è tornata nel mondo dell’apocalisse zombi unendosi al cast della stagione 5 della serie drammatica di Syfy Z Nation, in un ruolo regolare
Katy O’Brian interpreterà Georgia (alias George) St. Clair, una giovane eroina della Newpocalypse. Solo una matricola del college otto anni fa, quando iniziò l’apocalisse zombi, aiutò a condurre un gruppo di suoi studenti e insegnanti in NewMerica dove è ora un leader politico mentre i sopravvissuti cercano di formare un nuovo paese e imparano a gestire un nuovo tipo di Zombie.
Black Summer: Z Nation di Syfy ottiene una serie spin-off
Z Nation, prodotta da The Asylum, segue una squadra di eroi di tutti i giorni, guidati dal tenente Warren (Kellita Smith), durante la loro epica lotta per salvare l’umanità. I protagonisti sono anche Keith Allan, DJ Qualls, Anastasia Baranova, Russell Hodgkinson, Nat Zang, Joseph Gatt, Emilio Rivera e Matt Cedeño.
Katy O’Brian ha recitato la scorsa stagione in The Walking Dead. Può anche essere vista in episodi di How To Get Away With Murder e Halt and Catch Fire. La stagione 5 di Z Nation arriverà in anteprima quest’anno su Syfy.