Zendaya non è sicura del ritorno di Euphoria: “Non dipende da me”
Il futuro di Euphoria è sempre più incerto.
Zendaya rivela che nemmeno lei è a conoscenza di quando inizierà la produzione della terza stagione di Euphoria, se mai ce ne sarà una (e le ultime notizie in merito non promettono nulla di buono).
Anche se la star è la produttrice esecutiva della serie di successo della HBO, ha detto che “non è responsabile” della realizzazione o meno della terza stagione. Ma, ovviamente, Zendaya vuole interpretare di nuovo Rue. “Se la storia è giusta per i personaggi e tutto va come dovrebbe, ovviamente”, ha detto la star a Variety durante la première di Challengers a Los Angeles. “Ma va oltre le mie capacità.”
HBO ha annunciato il rinvio a data da destinarsi della terza stagione il 25 marzo, confermando però che la rete e il creatore Sam Levinson “rimangono impegnati a realizzare una terza stagione eccezionale”.
“Stiamo consentendo al nostro cast più richiesto di perseguire altre opportunità”, ha detto un portavoce della HBO.
Nel frattempo, le sue star sono in crisi. Non tutti gli interpreti della serie stanno affrontando bene la mancanza di lavoro. È il caso di Nika King, che nella serie interpreta la madre di Rue. Il mese scorso l’attrice ha rivelato di essere stanca di sentirsi chiedere quando tornerà Euphoria e di essere la prima interessata a saperlo perché, in sostanza, non riesce nemmeno a pagare l’affitto.