ZeroZeroZero, Stephen King sulla serie: “Difficilmente vedrò qualcosa di migliore quest’anno”

Il maestro dell'horror Stephen King ha pubblicato su Twitter i suoi complimenti ai creatori e agli interpreti della serie ZeroZeroZero.

La serie di Sky di Stefano Sollima, ZeroZeroZero, ha davvero colpito Stephen King

Il maestro dell’horror Stephen King ha pubblicato su Twitter i suoi complimenti ai creatori e agli interpreti della serie ZeroZeroZero, già disponibile on demand su Sky e Now Tv. “Difficilmente vedrò qualcosa di meglio quest’anno. Da pelle d’oca, terrificante, epica. Dane Dehaan e Andrea Riseborough sono incandescenti”.

Leggi anche la nostra recensione di ZeroZeroZero

La serie è stata creata da Stefano Sollima, Leonardo Fasoli e Mauricio Katz, e prodotta da Cattleya. I primi due episodi della serie ZeroZeroZero, basata sul romanzo omonimo di Roberto Saviano, sono stati presentati in anteprima alla 76ª Mostra del Cinema di Venezia, dove sono stati acclamati da pubblico e critica, raggiungendo ampio consenso ancor prima della messa in onda su Sky. Nel cast dello show sono presenti Gabriel Byrne, Andrea Riseborough, Dane Dehaan, Harold Torres, Adriano Chiaramida e Giuseppe Domenico. La serie è disponibile in vari Paesi: sempre su Sky nel Regno Unito, Germania, Austria, su Amazon negli Stati Uniti, in Canada, in America Latina e in Spagna, su Canal+ in Francia.