Zoey’s Extraordinary Playlist rinnovata per una seconda stagione
La serie musicale Zoey’s Extraordinary Playlist tornerà sulla NBC con 13 nuovi episodi, sempre con protagonista la giovane Jane Levy.
NBC ha deciso di rinnovare per nuovi episodi la serie Zoey’s Extraordinary Playlist con Jane Levy
E così sembra proprio che la serie musicale Zoey’s Extraordinary Playlist tornerà sulla NBC con 13 nuovi episodi, sempre con protagonista la giovane Jane Levy. La serie, riporta Deadline, è stata fin da subito un enorme successo digitale e social, e viene seguita con interesse da milioni di persone. Tutti gli episodi della serie sono disponibili sul nuovo servizio di streaming di NBCUniversal, Peacock.
Zoey’s Extraordinary Playlist è stata creata e prodotta da Austin Winsberg, anche showrunner. Jane Levy interpreta Zoey Clarke, un programmatore di computer che si fa strada a San Francisco. Dopo un evento insolito Zoey, che ha sempre preferito i podcast alle canzoni pop, improvvisamente inizia a sentire i desideri e i pensieri più intimi delle persone che la circondano – la sua famiglia, i suoi collaboratori e anche gli sconosciuti – attraverso canzoni popolari. All’inizio, mette in dubbio la propria sanità mentale, ma dopo aver ricevuto una guida dalla sua vicina musicalmente esperta, Mo (Alex Newell), e aver fatto una svolta con il suo padre malato (Peter Gallagher), Zoey presto capisce che questa maledizione indesiderata potrebbe essere un incredibile regalo, mentre si connette con il mondo come mai prima d’ora.
La serie è interpretata anche da Skylar Astin, John Clarence Stewart e Mary Steenburgen. Lauren Graham è una guest star.