Zoo: la serie cancellata da CBS dopo tre stagioni
La serie basata su una serie di attacchi agli umani, da parte di animali feroci, sembra aver avuto lo stesso destino di un'altra serie dell'emittente, Under the Dome.
La corsa di Zoo corrisponde a quella della prima serie di drammi CBS sotto il modello di business attuale, Under the Dome, entrambi trasmessi per tre stagioni. Mai troppo apprezzata dalla critica, Zoo ha avuto un ottimo inizio, specialmente per quanto riguarda gli spettatori totali, guadagnandosi il rinnovo per la seconda stagione. Ma le sue valutazioni sono scese di anno in anno – di recente a 2,65 milioni di spettatori di cui 0,51 negli adulti 18-49 per questa terza stagione passata, rendendo improbabile una quarta stagione. CBS ha già rinnovato la sua più recente serie drammatica estiva Salvation, per una seconda stagione.
Basata sul bestseller di James Patterson, Zoo descriveva una serie di attacchi di animali violenti contro gli esseri umani di tutto il pianeta. Zoo è stata prodotta da CBS Television Studios, distribuiao internamente da CBS Television Distribution e in tutto il mondo da CBS Studios International. Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec, Scott Rosenberg, Michael Katleman, James Mangold, Cathy Konrad, James Patterson, Bill Robinson, Leopoldo Gout e Steve Bowen sono stati i produttori esecutivi.
E voi? Avete mai visto questa serie di CBS? La apprezzavate? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!