Zorro: Jean Dujardin è l’iconico eroe mascherato nella prima immagine della serie Paramount+
L'attore Jean Dujardin protagonista della prima immagine ufficiale della serie Paramount+ Zorro: nel cast anche Salvatore Ficarra, del duo comico Ficarra & Picone.
Paramount+ e France Télévisions hanno svelato la prima immagine ufficiale di Zorro, nuova serie tv con protagonista l’attore Premio Oscar Jean Dujardin nei panni dell’iconico eroe mascherato. Creato da Benjamin Charbit e Noé Debré e diretto da Jean-Baptiste Saurel e Emilie Noblet , lo show vede nel cast anche Audrey Dana, Salvatore Ficarra, André Dussolier, Eric Elmosnino e Grégory Gadebois.
Trama e prima immagine ufficiale di Zorro, nuova serie di Paramount+
Composta da otto episodi, la serie Zorro è ambientata nel 1821. Don Diego de la Vega è da poco sindaco di Los Angeles. Il suo obiettivo è quello far prosperare la sua amata città, ma i problemi finanziari – causati da un uomo d’affari locale – sono all’ordine del giorno. Le cose cambiano quando Don Diego scopre che i suoi poteri di sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia. L’unica soluzione è far rivivere – a distanza di 20 anni – il suo alter ego, mettendo a dura prova la sua vita personale e il suo matrimonio poiché sua moglie non è a conoscenza del suo segreto.
Il personaggio di Zorro è stato creato nel 1919 dallo scrittore pulp americano Johnston McCulley e da allora ha avuto diversi adattamenti televisivi e cinematografici. Il personaggio è stato interpretato in particolare da Antonio Banderas in La maschera di Zorro e The Legend of Zorro.