Cosa vedere su Disney+ a febbraio 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita
Cosa vedere su Disney+ a febbraio 2024? Ecco una guida completa ai film e alle serie televisive in arrivo sulla piattaforma streaming.
Disney+ è sicuramente una delle piattaforme streaming in continua espansione, l’ultimo device che è arrivato dopo l’avvento di Netflix, Prime Video e Apple TV+. All’inizio, tale servizio on demand era nato come un luogo di aggregazione di tutti i contenuti Disney classici e, piano piano, l’offerta si è diversificata progressivamente fino ad arrivare alla situazione attuale, con tanti titoli disponibili ogni mese, da film a serie tv fino ad arrivare a documentari e programmi. Di seguito andiamo a vedere quali sono le novità del mese di febbraio 2024 su Disney+.
Disney+ a febbraio 2024: tutte le uscite cinematografiche
- The Marvels (7 febbraio): The Marvels è l’ultimo lungometraggio de La Casa delle Idee che è arrivato nelle sale italiane precisamente dall’8 novembre 2023 con la distribuzione affidata a Walt Disney Studios Motion Pictures. La realizzazione, nello specifico, diretto da Nia DaCosta (Candyman, Little Woods) vede al centro ben tre supereroine de La Casa delle Idee ovvero Kamala Khan/Ms. Marvel (interpretata da Iman Vellani), Carol Danves/Captain Marvel (incarnata da Brie Larson) e Monica Rambeau (che ha il volto di Teyonah Parris) che si trovano, loro malgrado, in una situazione alquanto spiacevole con uno strano fenomeno fisico che le vede alternarsi sul piano dimensionale. Che dire? Una trama del tutto particolare che finalmente avremmo modo di vivere anche sul piccolo schermo visto che dal 7 febbraio 2024 proprio il progetto in questione sarà disponibile, con l’abbonamento di Disney+, per la visione senza limiti.
- Suncoast (9 febbraio): ora stiamo parlando, invece, di un film totalmente nuovo che vede la seguente sinossi: “Basato sulla storia semi-autobiografica di un’adolescente (Nico Parker) che, mentre si prende cura del fratello insieme all’audace madre (Laura Linney), stringe un’improbabile amicizia con un eccentrico attivista (Woody Harrelson) che protesta contro uno dei più importanti casi medici di tutti i tempi. Il lungometraggio in questione, che vede la regia affidata a Laura Chinn con la produzione di Searchlight Pictures, Freestyle Picture Company, Seven Deuce Entertainment e un cast composto anche da altri attori come Cree Kawa, Ella Anderson, Daniella Perkins, Ariel Martin, Pam Dougherty, Matt Walsh e molti altri ancora. Tale realizzazione, in realtà, è stata inizialmente presentata in anteprima il 21 gennaio 2024 al Sundance Film Festival con il lancio dal 9 febbraio 2024 sia su Disney+ che anche su Hulu, negli Stati Uniti.
Tutte le serie tv in arrivo
- Star Wars: The Bad Batch 3 (21 febbraio): un grande ritorno su Disney+ quello di Star Wars: The Bad Batch che, finalmente, concluderà la sua corsa sulla piattaforma streaming con la Stagione 3. Prendendo come punto di partenza l’universo sci-fi di George Lucas, i protagonisti di questo spin-off di Clone Wars e Rebels vede al centro un gruppo di Cloni che ha combattuto la guerra con ognuno che ha delle particolarità che li rendono invincibili in battaglia. Finalmente l’epico scontro che ha portato la Clone Force 99 è arrivata quasi ad una conclusione finale. La squadra è composta, nello specifico, da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair che, in maniera del tutto inaspettata, tradisce i propri compagni, combattendo affianco dell’Imperatore, dopo che il Grand Moff Tarkin ha riconosciuto in lui delle grandi potenzialità.
- Shōgun (27 febbraio): Parliamo, infine, di Shōgun. Di seguito troviamo la sinossi della serie che dal 27 febbraio 2024 arriva in particolare con i primi due episodi: “Adattamento originale del romanzo di James Clavell, Shōgun di FX è ambientato in Giappone nell’anno 1600, all’alba di una guerra civile che segnerà un secolo. Lord Yoshii Toranaga sta lottando per la sua vita mentre i suoi nemici nel Consiglio dei Reggenti si coalizzano contro di lui, quando una misteriosa nave europea viene trovata abbandonata in un vicino villaggio di pescatori”. Per quanto riguarda l’ideazione dello show, è affidato a Rachel Kondo e Justin Marks con la regia di Frederick E.O. Toye, Jonathan van Tulleken, Charlotte Brändström, Takeshi Fukunaga, Hiromi Kamata, Emmanuel Osei-Kuffour.
Leggi anche The Bad Batch 3: trailer e data d’uscita dell’ultima stagione su Disney+