Cosa guardare su Netflix a gennaio 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita
Ecco il catalogo completo dei film e delle serie tv in uscita su Netflix nel primo mese del nuovo anno!
Archiviato un 2022 di grandi successi (basti pensare a Mercoledì, alla quarta stagione di Stranger Things), Netflix è pronta a regalare ai suoi abbonati un altro grande anno di contenuti, sia cinematografici che seriali. E il colosso di streaming non perde tempo. Sì perché già dalle prime settimane saranno disponibili tanti titoli molto attesi, tra cui Caleidoscopio – serie non lineare che segue un ladro professionista e la sua banda mentre tentano un colpo epico e complesso del valore di 7 miliardi di dollari – e la serie italiana La vita bugiarda degli adulti. Ecco tutti i film e le serie in uscita su Netflix a gennaio 2023!
Film e serie tv in uscita su Netflix a gennaio 2023
Film
Tra i film in uscita su Netflix a gennaio 2023 c’è da segnalare in primis The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, film diretto da Scott Cooper con protagonisti Christian Bale, Harry Melling, Lucy Boynton, Gillian Anderson e Robert Duvall. Il film – che sarà disponibile dal 6 gennaio – segue le vicende dell’investigatore Augustus Landor mentre indaga su una serie di omicidi affiancato da un giovane cadetto che finirà per essere un autore di fama mondiale, ovvero Edgar Allan Poe. Il 10 gennaio uscirà Kai – L’autostoppista con l’accetta, film documentario che racconta l’ascesa alla notorietà di uno spensierato vagabondo e la successiva spirale discendente che lo ha condotto in prigione. L’11 gennaio sarà la volta di Ruido – Una voce che non si spegne, film drammatico che segue una madre alla ricerca della figlia scomparsa. Le altre uscite: Dog Gone – Lo straordinario viaggio di Gonker il 13 gennaio, Jung_e il 20 gennaio, You People il 27 gennaio mentre Pamela, A love story – documentario su Pamela Anderson – il 31 gennaio.
Serie tv
Tra le uscite seriali di Netflix a gennaio 2023, la prima serie non lineare del colosso di streaming, ovvero Caleidoscopio (1° gennaio). Grande attesa anche La vita bugiarda degli adulti (4 gennaio), serie tratta dall’omonimo romanzo di Elena Ferrante con protagonisti Valeria Golino e Alessandro Preziosi. Il 12 gennaio appuntamento con la seconda stagione di Vikings: Valhalla, mentre il 13 gennaio con la terza e ultima stagione di Sky Rojo, serie spagnola creata dallo stesso autore de La Casa di Carta. Le altre uscite: Sguardo indiscreto (1° gennaio), la docu-serie ambientata nel mondo della finanza Madoff – Il mostro di Wall Street (4 gennaio), la serie thriller austriaca Totenfrau – La signora dei morti, Copenhagen Cow-Boy, Ginny & Georgia – Stagione 2 (5 gennaio), la serie drama coreana I binari del destino (9 gennaio), Sexify – Stagione 2 (11 gennaio), Makanai, Kung Fu Panda: Il cavaliere Dragone – Stagione 2 (12 gennaio), Trial By Fire – Un fuoco che non si spegne (13 gennaio), la serie animata Junji Ito Maniac e That’s 90 (19 gennaio), Candidato unico e Bling Empire: New York (20 gennaio), mentre Lockwood & CO. il 27 gennaio.