Cosa guardare su Netflix ad aprile 2023? Tutti i film e le serie tv in uscita

Tra attese novità e graditi ritorni, il mese di aprile per gli abbonati Netflix sarà all'insegna del puro intrattenimento!

Dopo un mese di marzo che ha visto il rilascio di film originali come Murder Mistery 2 e Luther – Verso l’inferno e dei nuovi episodi di serie seguitissime come Sex Life, You e Tenebre e ossa, Netflix si appresta a regalare ai propri abbonati un altro mese pieno zeppo di nuove interessanti uscite: ecco tutti i nuovi titoli previsti ad aprile 2023!

Film e serie tv in uscita su Netflix ad aprile 2023

Film

Netflix; cinematographe.it

Il mese di aprile per gli abbonati Netflix si aprirà con After 2, sequel del film After (2019) basato sul romanzo del 2013 After – Un cuore in mille pezzi di Anna Todd, e con Paw Patrol – Il film, film d’animazione diretto da Cal Brunker e basato sulla serie televisiva animata PAW Patrol creata da Keith Chapman. Entrambi i titoli saranno disponibili sulla piattaforma sin dal 1° aprile. Il 3 aprile sarà la volta di Il sacro male, horror scritto e diretto da Evan Spiliotopoulos e basato sul romanzo Shrine dello scrittore britannico James Herbert, e di I migliori giorni, la commedia diretta da Massimiliano Bruno ed Edoardo Leo uscita nelle sale lo scorso Capodanno.

Netflix; cinematographe.it
The Last Kingdom – Sette re devono morire su Netflix dal 14 aprile

Il 7 aprile sarà invece rilasciato Chupa, film per famiglie che vede come protagonista un ragazzino che scopre un giovane chupacabra nascosto nel capanno del nonno. L’11 aprile uscirà Una notte da dottore, commedia diretta da Guido Chiesa e con protagonista Diego Abatantuono. Il 14 aprile doppio appuntamento con The Last Kingdom – Sette re devono morire, l’attesissimo film sequel dell’omonima serie tv britannica, e Fenomenas – Indagini occulte, horror che vede tre donne di mezza età indagare su eventi paranormali ed ispirato al gruppo Hepta realmente esistito. Il 21 aprile, Netflix distribuirà invece la commedia romantica originale Guida turistica per innamorarsi. Per gli appassionati dei documentari, segnaliamo tre titoli: Lewis Capaldi – How I’m Feeling Now dal 5 aprile, American Manhunt: l’attentato alla maratona di Boston dal 12 aprile e Il caso Alex Schwazer dal 13 aprile.

Serie tv

Beef – Lo scontro

Per gli amanti delle serie tv, si parte il 6 aprile con Beef – Lo scontro, serie composta da dieci episodi e con protagonisti Steven Yuen e Ali Wong nei panni rispettivamente di un muratore in crisi e di un’imprenditrice insoddisfatta. Rimasti coinvolti in un incidente causato dalla rabbia al volante, i due iniziano una faida che sfa emergere i loro istinti più cupi. Il 7 aprile toccherà invece a Transatlantic, serie in sette episodi creata da Anna Winger (co-ideatrice di Unorthodox) incentrata su un gruppo di giovani eroi che aiutarono, negli anni ’40, tantissimi profughi a fuggire dalla Francia nazista. Dal 13 aprile, gli abbonati Netflix potranno godersi Ossessione, serie erotica thriller basata sull’omonimo romanzo di Josephine Hart del 1991, già portato sul grande schermo nel 1992 con il titolo Il danno.

Sweet Tooth

Il 21 aprile su Netflix tornerà, con la seconda stagione, Benvenuti a Eden, serie spagnola creata e scritta da Joaquín Górriz e Guillermo López Sánchez con protagonisti Amaia Aberasturi, Amaia Salamanca, Belinda e Albert Baró. Il 27 aprile, infine, debutterà la seconda stagione di Sweet Tooth, la serie tv fantasy sviluppata da Jim Mickle e basata sull’omonimo fumetto di Jeff Lemire, e la seconda parte della seconda stagione di L’estate in cui imparammo a volare, serie con protagonista Katherine Heigl.

Tags: Netflix