Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 27 luglio al 2 agosto 2020
Cosa esce su Netflix questa settimana? Ecco tutti i film e le serie TV in arrivo da lunedì 27 luglio a domenica 2 agosto, tra cui The umbrella academy 2.
Per questa settimana che va dal 27 luglio al 2 agosto 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, La febbre del sabato sera. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di The Umbrella Academy 2. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
The Umbrella Academy – stagione 2 (serie tv), da venerdì 31 luglio su Netflix
Numero Cinque ha avvertito la famiglia che usare i poteri per sfuggire all’apocalisse poteva essere rischioso e aveva ragione. Il salto nel tempo sparpaglia i fratelli per tutta Dallas in un periodo di tre anni dal 1960. Cinque è l’ultimo ad atterrare e si trova nel bel mezzo di un’apocalisse nucleare. Ora i membri dell’Academy devono trovare un modo per tornare insieme.
Vis a Vis – il prezzo del riscatto – stagione 5 (serie tv), da venerdì 31 luglio su Netflix
Maca e Zulema sono uscite dal penitenziario Cruz Del Norte. Le due vogliono organizzare un’ultima rapina, rubando una preziosissima tiara di diamanti e affibiando la colpa a un narcotrafficante impegnato con il matrimonio di sua figlia.
Get even – stagione 1 (serie tv), da venerdì 31 luglio su Netflix
Quattro compagne di una scuola privata si uniscono per smascherare una serie di ingiustizie all’interno dell’istituto. Riusciranno a amettere in atto le loro vendetta in segreto.
La febbre del sabato sera (film), da sabato 1° agosto su Netflix
Tony è un ragazzo che lavora in un colorificio e vive con la famiglia. Il suo sogno però è il ballo, soprattutto quello da discoteca, dove non ha rivali.
Scrivimi una canzone (film), da sabato 1° agosto su Netflix
Alex Gletcher è un ex popstar, il cui periodo di gloria è ormai finito. Presto gli si presenta una grande occasione, quando la diva del momento Cora Corman lo invita a scrivere e registrare un duetto con lei. In suo aiuto arriva Sophie Fisher, la sua giardiniera, che è molto abile con le parole e fa colpo sul cantautore ancora in difficoltà.