Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 7 al 13 settembre 2020
Ecco tutti i film e le serie tv che verranno rilasciati questa settimana su Netflix dal 7 al 13 settembre 2020.
Per questa settimana che va dal 7 al 13 settembre 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, The duchess. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Julie and the phantoms. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
La babysitter: killer queen (film), da giovedì 10 settembre su Netflix
Su Netflix è in arrivo il secondo capitolo della commedia horror La babysitter, diretto da McG e interpretato da Bella Thorne e Robbie Amell. Ambientato due anni dopo le vicende del primo film, segue la storia di Cole, che cerca di andare avanti con la sua vita al liceo dopo aver sconfitto la setta satanica di cui la sua babysitter era a capo. Quando i vecchi nemici tornano a tormentarlo, Cole deve fare di tutto per sconfiggerli.
Julie and the Phantoms – stagione 1 (serie tv), da giovedì 10 settembre su Netflix
Julie ha la passione per la musica, ma da quando sua madre è morta non è più la stessa cosa, con la donna sembra essere scomparso anche l’interesse musicale della ragazza. Le cose nella vita di Julie cambiano quando incontra i fantasmi di tre musicisti del 1995. Grazie ai tre, Julie ritrova la sua passione per la musica e insieme decidono di mettere su una band.
The gift – stagione 2 ( serie tv), da giovedì 10 settembre su Netflix
La serie segue la vita di Atiye, una pittrice che sembra avere una vita perfetta a Istanbul. Il destino però ha altri piani per lei, perché la sua vita viene stravolta dalla scoperta fatta nel tempio di Gobeklitepe. L’archeologo Erhan scopre un simbolo tra le rovine, che collega Atiye con Gobeklitepe in modo misterioso.
The duchess (film), da venerdì 11 settembre su Netflix
Katherine è una madre single, stabilitasi a Londra. Con un estremo senso dello stile, una relazione quasi morbosa con sua figlia e il terrore di impegnarsi, la donna discute l’eventualità di avere un secondo figlio con Step, il padre di sua figlia. Il problema è che lei non sopporta l’uomo.
Papà cercasi (film), da venerdì 11 settembre su Netflix
La madre di Blanca non le permette di andare in bicicletta, dopo che suo padre è morto in un incidente simile. Blanca però vuole partecipare a una gara di biciclette e per farla ha bisogno della firma di un genitore. Ecco che ingaggia un attore affinché finga di essere suo padre.