Cosa guardare su Prime Video ad agosto 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita
Tutti gli arrivi sulla piattaforma in streaming di Amazon.
Su Prime Video si prospetta un agosto 2023 scoppiettante, con un bel pieno di titoli, tra film e serie TV. Al solito, la piattaforma in streaming di Amazon riserva ai propri abbonati una ricca scorpacciata, puntando, soprattutto, su produzioni leggere e scanzonate, in pieno mood estivo. Ma basta perdere tempo: andiamo a scoprire che cosa ci aspetta!
Ascolta i fiori dimenticati: dal 4 agosto 2023 su Prime Video
Ambientato in un’incantevole Australia, Ascolta i fiori dimenticati è il primo degli arrivi di spicco previsti su Prime Video ad agosto 2023. La protagonista è Alice, una bambina di 9 anni che perde i genitori dopo un misterioso incendio. La storia si sviluppa fino al raggiungimento dell’età adulta, quando per sopravvivere dovrà combattere contro la persona amata.
Cruel Summer S2: dall’11 agosto
Quindi, verrà il turno di Cruel Summer. Nella seconda stagione conosceremo il prosieguo dell’amicizia tra Isabella, Megan e il migliore amico di quest’ultima, Luke. Emergerà del romantico.
Rosso, bianco e sangue blu: dall’11 agosto
Belli e noti in tutto il mondo, Alex Claremont-Diaz, figlio della Presidente degli Stati Uniti, e il Principe Henry d’Inghilterra rappresentano i due protagonisti di Rosso, bianco e sangue blu. Rivali da sempre, nel momento in cui i rapporti tra USA e Inghilterra sono ai minimi storici, i due devono fingere una tregua. Il gelo sarà destinato, però, a sciogliersi e tra i due nascerà qualcosa a cui nessuno dei due pensava solo lontanamente.
Harlan Coben’s Shelter: dal 18 agosto su Prime Video
Per rimanere col fiato sospeso, coinvolti da un avvincente thriller, Prime Video ha la risposta pronta: Harlan Coben’s Shelter. Adattamento su schermo del romanzo, le vicende riguardano Ashley Kent, un’adolescente reduce dall’improvvisa perdita del padre. Così, in cerca di voltare pagina, la giovane si trasferisce: presto si renderà conto di trovarsi in comunità dove nulla è ciò che sembra. Dietro l’apparente tranquillità si nascondono segreti inimmaginabili.
Operazione Kandahar: dal 24 agosto
In Operazione Kandahar, Gerard Butler veste i panni di Tom Harris, un agente della CIA sotto copertura in Afghanistan. Una volta che viene rivelata la sua vera identità, l’uomo sarà costretto a dare fondo a ogni risorsa ed energia, braccato da alcuni dei professionisti più pericolosi in circolazione.
Gli Attassati: dal 31 agosto su Prime Video
La crisi economica e la pandemia hanno messo in ginocchio Equitù ne Gli Attassati. In una situazione tutto fuorché rosea, la popolazione diventa, peraltro, vittima delle losche malefatte del sindaco. Pur di farsi eleggere Segretario del suo partito, il primo cittadino aumenta le tasse, incurante dei diritti della comunità. Una coppia improbabile deciderà di allearsi con un obiettivo: intrufolarsi nella sede di Equitù per far sparire le cartelle esattoriali ed “estinguere” i debiti.
Tutte le uscite su Prime Video ad agosto 2023
LEGO Batman – Il film: dal 1° agosto
Catwoman: dal 1° agosto
Be Cool, Scooby-Doo!: dal 1° agosto
Baby Looney Tunes: dal 1° agosto
Venom – La furia di Carnage: dal 3 agosto
Ascolta i fiori dimenticati: dal 4 agosto
La primavera della mia vita: dal 6 agosto
Bandit: dal 7 agosto
Rosso, bianco e sangue blu: dall’11 agosto
Cruel Summer S2: dall’11 agosto
A Star Is Born: dal 15 agosto
Interstellar: dal 15 agosto
Cosa voglio di più: dal 15 agosto
Ma cosa ci dice il cervello: dal 18 agosto
Harlan Coben’s Shelter: dal 18 agosto
Il tuttofare: dal 19 agosto
Till: il coraggio di una madre: dal 20 agosto
Operazione Kandahar: dal 24 agosto
Belfast: dal 28 agosto
Sono tornato: dal 30 agosto
Sconnessi: dal 30 agosto
Fairy Tail: dal 31 agosto
Gli Attassati: dal 31 agosto