Cosa vedere su Prime Video a maggio 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita
Il mese di maggio è ormai alle porte: non ci resta che scoprire i film e le serie tv in uscita su Prime Video, tra novità e graditi ritorni.
Il mese di aprile ha regalato agli abbonati Prime Video titoli attesissimi, tra cui la quarta stagione del comic show LOL: Chi ride è fuori e soprattutto Fallout, la serie basata sull’omonimo videogioco che ha già strappato il rinnovo per una seconda stagione. Quali saranno i film e le serie tv in uscita sulla piattaforma nel mese di maggio? Scopriamoli insieme!
I film e le serie tv in uscita su Prime Video nel mese di maggio 2024
Il 2 maggio arriva su Prime Video The Idea of You, dramma sentimentale diretto da Michael Showalter e con protagonisti Anne Hathaway e Nicholas Galitzine. Tratto dall’omonimo e acclamato romanzo di Robinne Lee, il film è incentrato su Solène (Anne Hathaway), una madre single quarantenne che inizia un’inaspettata storia d’amore con il ventiquattrenne Hayes Campbell (Nicholas Galitzine), il cantante degli August Moon, la boy band più in voga del pianeta. Costretta ad accompagnare la figlia adolescente al Coachella Music Festival, dopo che il suo ex ha rinunciato all’ultimo minuto, Solène incontra casualmente Hayes, con cui fin dal primo momento scocca un’innegabile scintilla. I due intraprendono un’appassionata relazione, ma non passa molto tempo prima che lo status di superstar di Hayes ponga delle inevitabili sfide alla loro storia e che Solène si renda conto di come la vita sotto i riflettori di lui potrebbe essere più di quanto si aspetti.
La nuova stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile su Prime Video dal 6 maggio, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo, con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio. Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione tornerà a regalare al pubblico di Prime Video momenti di spettacolo carichi di suspense e adrenalina, con un pizzico di comicità. I concorrenti saranno l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales; la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez; il rapper Guè e il cantante Ernia; i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
Dal 9 maggio sarà disponibile una nuova serie, intitolata Maxton Hall. Basato sul bestseller Maxton Hall: Save Me di Mona Kasten, lo show è ambientato in una scuola pubblica, dove Ruby, interpretata da Harriet Herbig-Matten, è testimone di un segreto che minaccia James Beaufort, l’erede milionario interpretato da Damian Hardung. Determinato a proteggere il suo mondo, James cerca di mettere a tacere Ruby. Tuttavia, il loro confronto scatena scintille inaspettate, tessendo intorno a loro una complessa rete di bugie, amore e tradimento.
Dopo il grande successo della prima stagione, Outer Range – la serie tv creata da Brian Walkins e con protagonista Josh Brolin – torna su Prime Video dal 16 maggio con sette nuovi episodi. La serie racconta la storia di Royal Abbott, proprietario di un ranch che lotta strenuamente per la sua terra e per la sua famiglia e che si imbatte in un fenomeno inspiegabile nel cuore della natura selvaggia del Wyoming, sotto la forma di un’oscura voragine. Il mistero che circonda questo abisso senza fondo, apparso in un appezzamento del ranch della famiglia Abbott, si infittisce ancora di più nel corso della seconda stagione, mentre Royal e sua moglie Cecelia tentano di tenere unita la famiglia dopo l’improvvisa scomparsa della nipote. La posta in gioco non è mai stata così alta per gli Abbott, che ora si trovano a dover affrontare minacce su più fronti.