Cosa vedere su Prime Video a marzo 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita

Quali sono i film e le serie che usciranno in questo mese di marzo sul servizio streaming Prime Video? Scopriamo insieme tutti i titoli!

Dopo un mese di febbraio che ha regalato titoli come Pensati Sexy e Mr. & Mrs. Smith, Prime Video a marzo 2024 si appresta ad un nuovo mese all’insegna del grande intrattenimento, tra film, serie tv e show attesissimi. Scopriamo insieme tutti i nuovi titoli in uscita sulla piattaforma nel mese di marzo 2024!

I film e le serie tv in uscita su Prime Video a marzo 2024

Film

Prime Video; cinematographe.it

Il 7 marzo su Prime Video verrà rilasciata Ricky Stanicky – L’amico immaginario, commedia vietata ai minori diretta da Peter Farrelly e con protagonisti Zac Efron, Andrew Santino, Jermaine Fowler e John Cena. Per venticinque anni un gruppo di tre amici ha incolpato di tutte le loro malefatte e di tutte le loro assenze il fantomatico Ricky Stanicky, una figura che si sono inventati apposta per avere sempre un alibi pronto. Qundo le loro compagne cominciano ad insistere per incontrare il famigerato Ricky, i tre assumono un attore fallito per interpretare la parte.

Remake del film del 1989 Il duro del Road House di Rowdy Herrington, Road House uscirà su Prime Video il 21 marzo. Protagonista del film è Jake Gyllenhaal nei panni di un ex combattente UFC che accetta un lavoro come buttafuori in una rissosa e rude roadhouse nelle Florida Keys, ma scopre presto che non tutto è come sembra in quel paradiso tropicale. Nel cast del film anche Daniela Melchior, Billy Magnussen, Jessica Williams, Joaquim de Almeida, Conor McGregor, Lukas Gage, Arturo Castro, B.K. Cannon, Beau Knapp, Darren Barnet, Dominique Columbus, Bob Menery, Catfish Jean, Kevin Carroll, Travis Van Winkle e Hannah Lanier.

Serie tv

Tra le serie tv che debutteranno su Prime Video nel mese di marzo 2024, figura Antonia, serie dramedy con Chiara Martegiani e Valerio Mastandrea. Una giovane donna in fuga dal dolore e da se stessa, al suo 33esimo compleanno, scopre di avere l’endometriosi. La malattia sarà l’occasione per conoscersi e smettere di scappare. Ideata da Chiara Martegiani, la serie è stata diretta da Chiara Malta e scritta da Elisa Casseri, Carlotta Corradi e la stessa Martegiani con la supervisione creativa di Valerio Mastandrea.

Il 7 marzo arriverà su Prime Video LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, il nuovo show Original italiano in cui comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere (maghi, cantanti, imitatori, mimi, improvvisatori, rumoristi, persone comuni con spiccate doti di intrattenimento, e molti altri) si esibiranno davanti a una giuria d’eccezione per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quarta stagione di LOL: Chi ride è fuori. Elio, Katia Follesa e Angelo Pintus, tra i protagonisti più amati delle passate edizioni di LOL, saranno i giurati di questo show, mentre Mago Forest, anche lui veterano del comedy show, vestirà i panni di presentatore e accompagnerà i giudici in questo tour tutto italiano che toccherà le città di Milano e Napoli, per le audition, e Roma, per la finalissima che decreterà il vincitore.

Per gli amanti dell’animazione, l’appuntamento è per il 14 marzo con la seconda stagione di Invincible. La serie è basata sull’innovativo fumetto di Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. La storia ruota attorno al diciottenne Mark Grayson, un ragazzo come tanti della sua età, tranne per il fatto che suo padre è (o era) il supereroe più potente del pianeta. Ancora provato dal tradimento di Nolan nella prima stagione, Mark lotta per ricostruire la sua vita mentre affronta una serie di nuove minacce, combattendo al contempo la sua più grande paura: quella di diventare suo padre senza nemmeno saperlo.

Il 21 marzo, invece, debutterà la nuova serie The Baxsters. Basato sulla serie di libri best-seller di Karen Kingsbury, lo show è un affascinante dramma familiare che segue Elizabeth e John Baxter e i loro cinque figli adulti. La prima stagione di The Baxters è incentrata sulla figlia di Elizabeth e John, Kari, che apprende la scioccante verità che il marito professore, Tim, ha avuto una relazione segreta con uno dei suoi studenti universitari. Mentre la sua relazione viene messa alla prova, Kari cerca conforto nella fede e nella sua famiglia per capire se l’amore è veramente una scelta e se il suo matrimonio può essere salvato. In questo percorso profondamente commovente basato sulla fede, i Baxter devono riunirsi come una famiglia per lavorare attraverso le sfide della vita.