Sky Atlantic HD e FOX: le serie TV in programmazione ad aprile 2020
Tutte le serie TV in programmazione su Sky Atlantic HD e FOX nel catalogo di aprile 2020. Tra le uscite del mese anche Diavoli e Girls 5.
Cosa hanno in serbo per noi i canali Sky Atlantic HD e FOX? Ad aprile prepariamoci a grandi ritorni e nuove uscite. Tra le serie TV che fanno ritorno in questo mese troviamo la quinta stagione di Girls, la prima stagione di Diavoli e l’attesissima serie TV Babylon Berlin. Ecco tutte le novità che gli utenti Sky vedranno ad aprile.
Le serie TV in arrivo su Sky Atlantic HD e FOX ad aprile 2019
Babylon Berlin 3, in onda su Sky Atlantic da mercoledì 1° aprile alle 21:15
Siamo a Berlino, nel 1929. La metropoli è in tumulto, pronta per il cambiamento. Gli speculatori sguazzano nel fianco e l’inflazione si insinua nelle fondamenta di questo nuovo mondo. La povertà è sempre più diffusa. In questo clima agli Babelsberh Film Studios stanno per iniziare le riprese di un film sonoro dell’epoca. La protagonista sarà la giovane Betty Winter, ma la sua carriera si interromperà prima del previsto a causa della caduta accidentale di un riflettore. L’ispettore Gereon dovrà mettersi a indagare su questa e altri morti.
Diavoli, in onda su Sky Atlantic da venerdì 17 aprile alle 21:15
La serie tv è ambientata a Londra e racconta i retroscena della crisi finanziaria europea, attraverso la storia di Massimo de Ruggero, un trader che ha raggiunto una posizione di potere. Massimo deve decidere se difendere gli interessi del proprio Paese e allearsi con un uomo che lo ha guidato verso il successo.
Girls 5, in onda su Sky Atlantic da lunedì 27 aprile alle 17:00
La quinta stagione si aprirà con il matrimonio di Marnie, il fardello che le altre hanno da quando frequentano l’inutile Desi. Come da copione, tutti vanno in crisi.
Magnum P.I, in onda su FOX da mercoledì 22 aprile alle 21:50
Thomas Magnum è un ex Navy Seal che impiega le sue conoscenze militari per risolvere casi come investigatore privato. Magnum vive in un cottage e il maggiordomo della sua proprietà è una ex agente dell’MI6, il cui secondo lavoro è quello di tenere in riga Magnum.