Credo a Babbo Natale: trama, trailer e cast del film Netflix di Alex Ranarivelo
La trama e il cast della nuova commedia romantica Credo in Babbo Natale di Alex Ranarivelo, disponibile dal 14 dicembre su Netflix.
A partire da mercoledì 14 dicembre 2022 è disponibile in streaming su Netflix la commedia romantica Credo a Babbo Natale, prodotta e diretta da Alex Ranarivelo. La pellicola, rilasciata con le festività ormai alle porte, racconta una storia d’amore e di fiducia nel partner, malgrado le diverse convinzioni. A portare in scena il ruolo dei protagonisti sono Christina Moore e John Ducey, due nomi, ma soprattutto volti, probabilmente familiari ai telespettatori. Ecco la trama e il cast.
Credo a Babbo Natale: storia e attori
In Credo a Babbo Natale, Lisa si frequenta ormai da cinque mesi con Tom. Tra i due va tutto a gonfie vele. Nutrono una splendida alchimia l’una nei confronti dell’altro, ma qualcosa potrebbe porre fine a tale idillio. Lei non tollera il Natale e rimane inorridita quando scopre che lui, al contrario, ha un pallino per la festività.
Quale decisione prenderà Lisa? Romperà con Tom o proverà a dare una seconda chance al Natale? Penserà al presente e al futuro oppure si lascerà governare dai ricordi e dalle emozioni negative derivanti dal passato? Di seguito vi riportiamo il trailer:
Il cast di Credo a Babbo Natale è capitanato dai sopracitati Christina Moore e John Ducey, rispettivamente nei panni di Lisa e Tom. Il regista ha, inoltre, scritturato per l’occasione Sachin Bhatt (Assan), Paxton Booth (Freckle), Brooke Dillman (Trivia Master), Matthew Glave (Grant), Lateefah Holder (Sharon), Violet McGraw (Ella) e Missi Pyle (Missi Toe).
Alex Ranarivelo, nato a Saint-Jean-d’Angely (in Francia), è un filmmaker apprezzato principalmente per i drammi sportivi. Nel 2016 ha girato American Wrestler: The Wizard, titolo dedicato alle vicende di un diciassettenne iraniano che, durante gli anni Ottanta in piena crisi degli ostaggi, diventa il campione di wrestling della sua scuola, affrontando e superando ogni ostacolo. Nel 2018 ha, invece, girato Ride, film ispirato alla vera storia del campione di BMX John Buultjens.