Cosa vedere su Disney+ a giugno 2022? Tutti i film e le serie TV in uscita
Scopriamo insieme tutte le novità del catalogo Disney+ nel mese di giugno 2022!
Dopo un mese di maggio pieno di titoli interessanti, gli abbonati di Disney+ posso ritenersi molto fortunati: anche il mese di giugno non deluderà le aspettative! Saranno soprattutto le serie ad essere le grande protagoniste: dalle nuove stagioni di The Orville, Love, Victor, Only Murders in the building a grandi e attese novità come la nuova serie Marvel Ms. Marvel.
Le novità del catalogo Disney+ di giugno 2022
Film
Iniziamo con le novità cinematografiche. Dal 3 giugno sarà disponibile Hollywood Stargirl, sequel del film Stargirl. In questa nuova avventura, Stargirl Caraway – interpretata da Grace VanderWaal – parte dall’Arizona verso un mondo più grande fatto di musica, sogni e possibilità. Il 17 giugno toccherà a Fire Island. Diretto da Andrew Ahn e ambientato nella località di villeggiatura gay di Long Island, Fire Island è una commedia romantica, moderna e sincera, ispirata agli intramontabili intrighi del classico di Jane Austen Orgoglio e Pregiudizio. Per gli amanti del basket, il 24 giugno su Disney+ arriverà Rise: La vera storia di Antetokounmpo, film basato sulla storia vera della straordinaria famiglia da cui proviene il primo trio di fratelli a diventare campioni nell’NBA.
Serie tv
Si parte il 1° giugno con Abbott Elementary, una comedy che racconta le vicende di un gruppo di insegnanti dediti e appassionati, e del loro preside leggermente stonato, mentre si destreggiano ogni giorno nel sistema della scuola pubblica di Filadelfia. Il 2 giugno sarà rilasciata la terza stagione di The Orville: New Horizons. Ambientata 400 anni nel futuro, la serie vede l’equipaggio della U.S.S. Orville impegnato a navigare tra i misteri dell’universo e ad affrontare le complessità delle proprie relazioni interpersonali mentre prosegue la sua a missione di esplorare lo spazio. L’8 giugno grande appuntamento su Disney+ con Ms. Marvel, nuova serie originale targata Marvel Studios che ha come protagonista Kamala Khan, un’adolescente americana di origine pakistana che cresce a Jersey City. Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel. Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato.
Il 15 giugno sarà la volta della terza stagione di Love, Victor. Nei nuovi episodi, Victor si ritroverà in un viaggio alla scoperta di sé stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Il 28 giugno su Disney+ sarà rilasciata l’attesissima seconda stagione di Only Murders in the building, serie con protagonisti Steve Martin, Selena Gomez e Martin Short. Il 29 giugno doppio appuntamento, in primis per la terza stagione di Atlanta e poi per la serie animata Baymax. Dallo stesso giorno, gli abbonati di Disney+ avranno la possibilità di gustarsi le serie Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, Punisher e The Defenders.