Cosa vedere su Disney+ a luglio 2024? Tutti i film e le serie TV in uscita
Scopriamo insieme i film e le serie tv in uscita su Disney+ in questo caldo mese di luglio, che regalerà agli abbonati anche i finali di stagioni di serie amatissime.
Luglio è iniziato e come ogni mese è tempo di conoscere i film e le serie tv in uscita nei prossimi trenta giorni su Disney+. Il servizio streaming è pronto a regalare ai propri abbonati grandi novità, a partire dagli attesissimi finali di stagione di serie amatissime: il 2 luglio arriverà quello di Clipped, il 10 luglio toccherà a quello di Tracker, l’11 luglio a quello della ventesima stagione di Grey’s Anatomy, il 17 luglio arriverà il finale di stagione di The Acolyte: La Seguace, e infine il 18 luglio arriverà quello della settima stagione di Station 19,
I film e le serie tv in uscita su Disney+ nel mese di luglio 2024
Dal 7 luglio sarà disponibile su Disney+ Bluey Minisodes, una collezione di corti di Bluey, una delle serie Tv più amate dai bambini di tutto il mondo con protagonista la famiglia di cani razza Australian Cattle Dog. I corti – della durata da uno a tre minuti sono stati scritti dal creatore della serie Joe Brumm e prodotti da Ludo Studio. I cortometraggi mettono in luce i momenti divertenti e dolci di Bluey e Bingo, con interazioni e giochi che esplorano ulteriormente i personaggi e il mondo di Bluey. I nuovi Minisodes sono infatti una raccolta di momenti divertenti e dolci con la famiglia Heeler. Ci saranno nuovi personaggi accanto ai beniamini dei fan, tra cui Unicorse, Nana e Bob Heeler, con il papà che si fa un “tatuaggio” e persino uno sguardo speciale all’interno della casa dei sogni di Bluey e Bingo in Escape.
Il 12 luglio debutterà su Disney+ Descendants: L’ascesa di Red, il nuovo capitolo della saga di successo Descendants, che vede protagonisti i figli adolescenti degli iconici eroi e cattivi Disney. Ora preside di Auradon, l’ex ragazzina cattiva Uma invita a scuola un’altra VK, Red, la figlia ribelle della tirannica Regina di Cuori di Wonderland. La Regina di Cuori serba da tempo rancore nei confronti di Auradon, soprattutto verso Cenerentola, e coglie l’occasione per vendicarsi quando accompagna la figlia a scuola. Quando la Regina di Cuori organizza un colpo di stato contro Auradon, Red deve collaborare con Chloe, la figlia perfezionista di Cenerentola, per viaggiare indietro nel tempo e cercare di annullare l’evento traumatico che ha portato la giovane Regina di Cuori verso la malvagità.
Basata su una storia vera raccontata nell’omonimo libro da Rebecca Godfrey, Under the Bridge sarà disponibile su Disney+ dal 10 luglio. Con protagoniste Riley Keough (Daisy Jones & the Six) e la nominata all’Oscar per Killers of the Flower Moon Lily Gladstone, racconta in 8 episodi la storia vera della quattordicenne Reena Virk. La giovane nel 1997 andò a una festa con gli amici e non fece più ritorno a casa. “Attraverso gli occhi della giornalista Rebecca Godfrey (Keough) e di una agente di polizia locale (Gladstone), la serie ci porta nel mondo nascosto delle giovani ragazze accusate dell’omicidio, rivelando verità sorprendenti sull’improbabile assassino“, si legge nella sinossi ufficiale dello show.
Il 29 luglio su Disney+ verrà rilasciata la dodicesima stagione di Futurama, la celebre serie animata ideata da Matt Groening. Lo show segue la vita di Philip Fry (Billy West), un fattorino della pizza venticinquenne che si congela accidentalmente il 31 dicembre 1999 e si risveglia 1.000 anni dopo con una nuova vita e un nuovo e “diversificato” gruppo di amici, tra cui Leela (Katey Sagal), un’aliena con un occhio solo tosta ma adorabile, e Bender, un robot con caratteristiche e difetti umani.