Infinity: tutte le novità in catalogo nel mese di settembre 2020

Ecco tutte le novità in catalogo su Infinity a settembre 2020, tra film e rinnovi di serie tv

A settembre 2020, quasi alla fine dell’estate, Infinity arricchisce il proprio catalogo con tante novità, sia per quanto riguarda i film che le serie tv, concentrandosi su pellicole sia più che meno recenti. Si parte subito con, disponibile dal 4 al 10 settembre 2020, Richard Jewell diretto da Clint Eastwood, e basato su una storia vera e cioè sul personaggio di Richard Jewell che riuscì a sventare un terribile attacco terroristico ad Atlanta nel 1996, per poi diventare il principale sospettato dall’FBI, venendo così diffamato dalla stampa e dall’opinione pubblica. Dall’11 al 17 settembre arriverà su Infinity Premiere il successo Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S. , il film con protagonisti Luì e Sofi che cercano di fermare il malefico Signor S pronto a vendicarsi e ad attuare un piano per il dominio del mondo. Dal 18 al 24 settembre sarà invece la volta del sequel di Shining, cult diretto dal genio di Stanley Kubrick, Doctor Sleep con Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran. Il film si concentra sulla vita del piccolo Danny Torrance, diventato ormai adulto, a 40 anni da quell’episodio terribile che l’ha segnato per sempre; il Danny di Doctor Sleep è ancora profondamente traumatizzato, nonostante si illuda di aver trovato una precaria pace interiore, sarà l’incontro con la giovane Abra, dotata di un potere soprannaturale a rompere il suo fragile equilibrio. Tornare a Vincere con Ben Affleck, sarà invece disponibile su Infinity Premiere dal 25 settembre al 1° ottobre. Il film racconta la storia di Jack Cunningham, alcolista disilluso dalla vita, la cui esistenza sta andando letteralmente a rotoli. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, anche se controvoglia, si trova costretto ad accettare. Inaspettatamente questa opportunità cambierà per sempre il corso della sua vita.

Per quanto riguarda Infinity si inizia invece dal 2 settembre con Dolor y Gloria, diretto da Pedro Almodóvar con Antonio Banderas e Penélope Cruz, che racconta di un regista cinematografico il quale, attraverso set e ricordi di infanzia e adolescenza, ripercorre tutta la sua vita, tra amori, dolori, ripensamenti e un continuo riaffiorare di nuovi frammenti della sua vita. Il 6 settembre si continua con Final Score, con nel cast Dave Bautista e Pierce Brosnan, che sarà disponibile su Infinity dal 6 settembre, ambientato in uno stadio preso d’assalto da un gruppo di criminali che tengono in ostaggio i 35.000 spettatori, tra cui anche la figlia del commilitone dell’ex militare Michael Knox, morto al fronte al quale ha giurato di proteggere la sua famiglia, e pronto a tutto per sventare l’attacco e salvare la vita di tutti gli ostaggi. Il giorno successivo, 7 settembre arriverà su Infinity Un nemico che ti vuole bene con protagonista Diego Abatantuono nei panni del professore Enzo Stefanelli : un giorno, salva la vita a un giovane ferito da un’arma da fuoco che si rivela essere un killer professionista e che, per ricambiare l’aiuto, gli promette di uccidere un suo nemico. Enzo cerca in tutti i modi di allontanare il giovane che invece si avvicina a lui sempre di più, coinvolgendo anche i membri della sua famiglia, iniziando a vedere le persone che gli sono attorno con altri occhi.

Infinity - un nemico che ti vuole bene Cinematographe.it

Il 12 settembre sarà la volta di Godzilla II – King of the Monsters, terzo capitolo della così detta MonsterVerse, dove Godzilla si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste, in un combattimento che metterà a rischio l’intera umanità. Dal 16 settembre sarà disponibile Transformers, diretto da Michael Bay, aggiungendosi così ai capitoli Transformers – La Vendetta del Caduto, Transformers 4 – L’Era dell’Estinzione e Transformers – L’Ultimo Cavaliere, già presenti su Infinity. Nel primo film della saga, Sam Witwicky e Mikaela, interpretati rispettivamente da Shia LaBeouf e Megan Fox, vengono coinvolti nello scontro tra due specie aliene, gli Autobot, guidati da Optimus Prime, e i Decepticon, guidati da Megatron, che mettono in grave pericolo il futuro dell’umanità. Il 17 arriverà Braven – Il Coraggioso con Jason Momoa che interpreta un taglialegna che vive tra gli Stati Uniti e il Canada. Dopo che suo padre Linden, affetto da demenza, prende parte a una rissa, Joe decide di dedicargli più attenzioni e passare del tempo insieme a lui e a sua figlia Charlotte, trasferendosi momentaneamente nella loro baita di montagna. Dei trafficanti di droga però nascondono un ingente carico di cocaina proprio nella baita che viene presto circondata da altri criminali.

Il 18 settembre su Infinity arriverà Nessuno come noi, commedia romantica generazionale con Sarah Felberbaum e Alessandro Preziosi, ambientata nella Torino degli anni ’80, dove amore, amicizia, passione e tradimento si intrecciano coinvolgendo due famiglie. Il 22 settembre sarà disponibile Un viaggio indimenticabile con Nick Nolte nei panni di Amadeus affetto da Alzheimer che decide di rivisitare i luoghi dei suoi ricordi più belli, la nipotina Tilda decide di accompagnarlo in un viaggio che si rivelerà molto più di ciò che credevano e che trasformerà le loro vite e quella dell’intera famiglia. Il 27 uscirà sulla piattaforma L’Uomo che uccise Don Chisciotte diretto da Terry Gilliam con Adam Driver e Jonathan Pryce, che racconta la storia di Toby Grisoni, regista di spot pubblicitari che lavorando a un soggetto legato a Don Chisciotte incontra un anziano calzolaio convinto di essere il vero Don Chisciotte il quale scambia Toby per Sancho Panza e lo costringe a vivere una serie di fantastiche avventure. Ultimo film la commedia con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, Ti presento Sofia, in arrivo il 30 settembre dove Gabriele, ex rocker, negoziante di strumenti musicali e padre premuroso, si lega a Mara che gli confessa, al loro primo appuntamento, di detestare i bambini e non volere avere figli, portando Gabriele a non nominare e negare l’esistenza della figlia, causando una serie di equivoci che prima o poi porteranno alla verità.

Infinity - stasera in tv, cinematographe.it

Le serie tv su Infinity partono dal 2 settembre con la seconda stagione di All American, ispirata alla vita del giocatore della NFL, Spencer Paysinger, e che racconta la vita di due nuclei familiari opposti che combattono diverse battaglie, subiscono diverse sconfitte e gioiscono per differenti vittorie. In uscita il 4 settembre anche la seconda stagione di Roswell, New Mexico, basata sulla serie di libri Roswell High, che, sempre più emozionante e ricca di romanticismo continua a raccontare la storia d’amore, ambientata nella piccola cittadina infestata dagli alieni. Dal 10 settembre su Infinity sarà disponibile inoltre la terza attesa stagione di The Sinner, con protagonista sempre il detective Harry Ambrose, interpretato da uno straordinario Bill Pullman, alle prese con una nuova indagine su un apparente caso di routine di un tragico incidente d’auto, che si rivela poi crimine che coinvolgerà anche la sua famiglia e altri innocenti. Ultimo show di Infinity, in uscita il 15 settembre, lo spin-off della serie di successo Riverdale, ambientata cinque anni dopo gli eventi della serie principale e che racconta le origini e le battaglie dei 4 personaggi della Archie Comics: la futura leggenda della moda Katy Keene, la cantautrice Josie McCoy, la serena Pepper Smith con grandi sogni e l’aspirante attore Jorge Lopez, impegnato di giorno nell’attività di famiglia e che di notte si esibisce come drag queen, col nome di Ginger.

Tags: Infinity