Me contro Te, il film – La vendetta del signor S è in arrivo in digitale
Il successo Me contro Te, il film, La Vendetta del Signor S, dopo aver conquistato il pubblico dei più piccoli, arriva in digitale.
La Warner Bros Pictures presenta il primo film di Me conto Te – La Vendetta del Signor S i personaggi più amati dai bambini in arrivo in digitale a maggio
I Me contro Te hanno appena annunciato dal loro canale YouTube che il loro primo film, Me contro Te il film – La Vendetta del Signor S, sarà finalmente disponibile per l’acquisto in digitale a partire dal 1º Maggio 2020. Luì e Sofì hanno inoltre anticipato che, per l’occasione, nello stesso giorno, sul loro canale YouTube presenteranno la Première dei primi 10 minuti del film. Me contro Te, il film – La Vendetta del Signor S dal 1º maggio sarà disponibile per l’acquisto in digitale su Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV, mentre dal 14 Maggio il film sarà disponibile anche per il noleggio su Sky Primafila, Infinity e VVVVID.
Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. Luì e Sofì saranno chiamati ad impedirglielo in una nuova avventura, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.
Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è diretto da Gianluca Leuzzi, da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, e una sceneggiatura scritta da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. Il film è prodotto dalla Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con la Colorado Film Production. La fotografia del film è di Davide Crippa, il montaggio di Davide Cerfeda, la scenografia di Mario Torre e i costumi di Cristina Audisio. Le musiche originali del film sono di Stefano Della Casa. Uscito il 17 gennaio 2020 al cinema, ha dominato le classifiche del Box Office per mesi con un esordio che ha superato i 5 milioni, confermandosi un successo, anche se non particolarmente apprezzato dalla critica, ha conquistato il pubblico dei più piccoli.