Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 6 al 12 aprile 2020
Tutti i film e le serie tv in uscita su Netflix da lunedì 6 a domenica 12 aprile 2020, tra cui The circle: Francia ed End of justice: nessuno è innocente.
Per questa settimana che va dal 30 marzo al 3 aprile 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Sognando il ring. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di The circle: Francia. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
The circle: Francia (serie tv), da giovedì 9 aprile su Netflix
In questa serie ci sono due elementi che si fondono: realtà e strategia, fondamentale in questa gara su un social network in cui i concorrenti flirtano e si conoscono per un montepremi di 100.000 euro.
Sognando il ring (film), da venerdì 10 aprile su Netflix
Leo Thompson ha undici anni e scopre una maschera da wrestling magica, che gli conferisce una super forza. Decide di cogliere l’occasione e partecipare così a un torneo della WWE.
Tigertail (film), da venerdì 10 aprile su Netflix
Pin-Jui ha avuto un’infanzia difficile è il suo sogno è sempre stato quello di andare in America. Da ragazzo incontra una ragazza di cui si innamora e insieme progettano il loro viaggio negli States, ma sono poveri e i loro resteranno solo sogni. Pin accetta così la proposta del suo datore, che gli fa sposare la figlia e li manda in America. Quando Pin è ormai un uomo di mezza età, ripensa al suo passato e alle sue decisioni.
Un poliziotto a 4 zampe (film), da venerdì 10 aprile su Netflix
A San Diego, il detective Thomas Dooley ottiene un cane addestrato dal carattere irrequieto, ma dal fiuto infallibile.
Time to hunt (film), da venerdì 10 aprile su Netflix
In un prossimo futuro, in Corea, un gruppo di ragazzi commette un grave crimine. Come se la scamperanno?
End of Justice: nessuno è innocente (film), da domenica 12 aprile su Netflix
Roman è un avvocato idealista, che viene reclutato per unirsi a uno studio legale guidato da George Pierce, un giurista senza scrupoli. L’attivismo sociale del giovane viene però messo molto presto alla prova.