Cosa guardare su Netflix a giugno 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita

Tra le nuove uscite su Netflix nel mese di giugno, ci sarà anche la nuova serie firmata da Zerocalcare e il sequel di Tyler Rake.

Dopo un mese di maggio in cui Netflix ha regalato ai propri abbonati produzioni attesissimi, come le serie FUBAR con Arnold Schwarzenegger e La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, il colosso di streaming non deluderà le aspettative neanche nel mese che spalancherà le porte all’estate. Scopriamo, quindi, tutti i film e le serie tv in uscita su Netflix nel mese di giugno 2023!

Film e serie tv in uscita su Netflix nel mese di giugno 2023

Film

Netflix; cinematographe.it

Tra le nuove uscite cinematografiche su Netflix nel mese di giugno 2023, il primo titolo da segnalare è Beautiful Life, film romantica danese disponibile dal 1° giugno. La storia è incentrata su Elliott, un giovane pescatore con una voce straordinaria, che ha un’occasione più unica che rara quando è scoperto da Suzanne, un’impresaria musicale delle star. Suzanne affida Elliott alla figlia, la produttrice musicale Lilly, con la quale ha rapporti molto freddi. Nel percorso verso la fama, Elliott affronta difficoltà del passato che minacciano la grande svolta, ma anche l’amore nascente con Lilly. Il 16 giugno, Chris Hemsworth torna nei panni dell’impavido mercenario Tyler Rake nel sequel Tyler Rake 2. Dopo essere sopravvissuto a malapena agli eventi del primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake riceve l’incarico di un’altra missione letale: salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. 

Al di là del mare

Il 23 giugno debutterà, invece, il sequel di Dalla mia finestra, intitolato Al di là del mare. Ares è andato a studiare a Stoccolma e mantiene con Raquel una relazione a distanza che si rivela più complicata di quanto pensassero. Quando i due si incontrano di nuovo all’inizio dell’estate, la lunga separazione e le persone che hanno incontrato nel frattempo metteranno in discussione un legame che entrambi ritenevano indistruttibile. Sempre il 23 giugno, su Netflix arriverà l’action thriller Inumber Number: L’oro di Johannesburg. Nella malavita criminale della capitale sudafricana, uno stanco poliziotto sotto copertura ha il compito di sventare il più grande furto d’oro della storia africana. Seguirà la legge e proteggerà la ricchezza di un grasso dittatore? O aiuterà un’audace squadra di rapinatori ad avere successo? Infine, il 28 giugno spazio all’horror Il morso del coniglio, diretto da Daina Reid e con protagonista Sarah Snook (Succession, The Beautiful Lie).

Serie tv

Netflix; cinematographe.it

Per il mese di giugno, Netflix ha in serbo diverse uscite seriali. Si inizia il 5 giugno con Barracuda Queens. Liberamente ispirata a eventi reali, la serie segue un gruppo di ragazze negli anni ’90 che commettono rapine per ribellarsi, cercare emozioni e vendicarsi degli uomini che hanno fatto loro del male. Il 7 giugno grande appuntamento con Arnold, docuserie in tre parti che segue il percorso di Arnold Schwarzenegger dalla campagna austriaca ai più alti livelli del sogno americano. L’8 giugno torna su Netflix Non ho mai…, la serie Ideata dalla produttrice esecutiva Mindy Kaling e dalla produttrice esecutiva e showrunner Lang Fisher, con l’inedita quarta stagione.

Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo. Questa è la trama di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie firmata da Zerocalcare, disponibile su Netflix dal 9 giugno. Il 29 giugno grande appuntamento con i primi otto episodi della terza stagione di The Witcher, la serie di successo con Henry Cavill. Mentre monarchi, maghi e bestie del Continente competono per catturarla, nei nuovi episodi Geralt conduce Ciri a nascondersi, determinato a proteggere la sua famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata dell’addestramento magico di Ciri, Yennefer li conduce alla fortezza protetta di Aretuza, dove spera di scoprire di più sui poteri non sfruttati della ragazza; invece, scoprono di essere sbarcati in un campo di battaglia di corruzione politica, magia oscura e tradimento. Infine, a giugno sarà rilasciata anche la sesta stagione di Black Mirror, la cui data d’uscita al momento non è stata ancora ufficializzata.

Tags: Netflix