Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 10 al 16 agosto 2020
Per questa settimana che va dal 10 al 16 agosto 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo su Netflix!
Per questa settimana che va dal 10 al 16 agosto 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Project power. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Rita. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Tarzan (film), da martedì 11 agosto su Netflix
Dopo il suo incontro con Jane, Tarzan ha cambiato la propria vita per sempre. Dopo aver scoperto di essere il figlio del conte di Greystoke, Tarzan ha assunto il suo vero nome, quello di John Cayton III e si è trasferito a Londra. In Africa però Mbonga cerca vendetta per suo figlio, che è stato ucciso da Tarzan.
Hotel Transylvania (film), da martedì 11 agosto su Netflix
Per festeggiare il 118° compleanno di sua figlia, Dracula ha invitato nel suo hotel gli amici di sempre per un party indimenticabile. Quando il ventunenne Jonathan varca inaspettatamente la porta dell’hotel, Dracula lo maschera da mostro e cerca di cacciarlo il primo possibile. Peccato che Mavis provi per lui una simpatia, ricambiata.
Un’estate con Sofia (Film), da giovedì 13 agosto su Netflix
Un’adolescente è attratta dallo stile di vita di sua cugina, quando trascorre con lei l’estate a Cannes. Con questo viaggio, la ragazza impara molte cose anche su se stessa e sui propri valori.
Project power (film), da venerdì 14 agosto su Netflix
Una misteriosa pillola permette alle persone di sviluppare un superpotere per alcuni minuti, e il potere è nascosto, si scopre solo nel momento in cui si assume la pillola. Per chi acquisisce il dono dell’invisibilità, una forza sovraumana o la pelle antiproiettile, c’è chi va incontro a una reazione letale.
La rapina del secolo (serie tv), da venerdì 14 agosto su Netflix
La serie tv è ispirata a fatti di cronaca realmente accaduti, soprattutto quelli che interessano la grande rapina del 1994 alla Banda della repubblica in Colombia, quando una banda di ladri riesce a rubare 33 milioni di dollari.
3% – stagione 4 (serie tv), da venerdì 14 agosto su Netflix
Gloria, Elisa, Michele, Natalia e Joana stanno decidendo un piano di difesa. Riuniscono il consiglio e il gruppo stabilisce che dovranno essere loro a sferrare il primo attacco contro l’Offshore. Marcela invece viene catturata mentre cerca di recuperare il nipote, ma Marco la informa che suo figlio non andrà mai all’Offshore.
Rita – stagione 5 (serie tv), da sabato 15 agosto su Netflix
L’insegnante Rita è indipendente, schietta ed è profondamente amata dai suoi studenti, purtroppo però non riesce a trattare con gli adulti.