Netflix: i film e le serie tv in catalogo dall’8 al 14 giugno 2020
Dalla serie TV Curon e al film di Spike Lee Da 5 bloods - come fratelli, ecco le novità Netflix della settimana, da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2020.
Per questa settimana che va dall’8 al 14 giugno 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Da 5 bloods – come fratelli. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Cron. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Curon – stagione 1 (serie tv), da mercoledì 10 giugno su Netflix
La protagonista di Curon è Anna, madre di due gemelli adolescenti, Mauro e Daria. I tre fanno ritorno nel villaggio della madre, nel Nord Italia. Una volta arrivati al paesino di Curon, la donna scompare misteriosamente nel nulla, costringendo i due fratelli a mettersi sulla sua ricerca.
Reality Z – stagione 1 (Serie tv), da mercoledì 10 giugno su Netflix
I protagonisti sono alcuni comcorrenti di un reality, che restano prigionieri di alcuni spietati non morti. Bloccati nello studio televisivo, i concorrenti dello show devono cercare di sopravvivere alla minaccia zombie.
Whispers – stagione 1 (serie tv), da giovedì 11 giugno su Netflix
La forza Drill è invisibile e silenziosa. Fa la sua prima apparizione sulla terra utilizzando i bambini per scopi sconosciuti. Comunicando con la telepatia con i bambini, l’essere riesce a manipolarli per raggiungere i suoi inquietanti obiettivi.
Da 5 bloods – come fratelli (film), da venerdì 12 giugno su Netflix
Molti anni dopo la guerra, quattro veterani afroamericani tornano in Vietnam per trovare i resti del loro caposquadra e un tesoro sepolto.
Estate di morte – stagione 1 (serie tv), da venerdì 12 su Netflix
Le prove sul corpo di una vittima danno speranze a un procuratore, perché quelle stesse prove gli hanno fatto capire che la sorella scomparsa 25 anni prima potrebbe essere ancora viva.
Marcella – stagione 3 (serie tv), da domenica 14 giugno su Netflix
In questa terza stagione esploreremo più da vicino la personalità di Marcella, indagando nella sua psiche. Marcella è una psicologa complessa e una detective con problemi mentali, di famiglia e di lavoro.