StarzPlay: tutti i film e le serie TV in catalogo
Ecco tutti i nuovi film e le nuove serie tv disponibili sul servizio streaming On Demand StarzPlay che propone un'offerta imperdibile per i primi 3 mesi.
StarzPlay è il servizio video streaming On Demand offerto da Starz al di fuori degli Stati Uniti, attivo in Italia tramite la piattaforma Apple TV. StarzPlay è il primo canale del servizio Apple TV ed è disponibile su tutti i dispostivi IOS e Android con un’offerta imperdibile: per i primi tre mesi il costo è di meno di 1 euro (0.99 centesimi).
Il catalogo di StarzPlay include nuove miniserie non distribuite in Italia e film di successo degli scorsi anni, ma anche rinnovi inaspettati. È appunto il caso della seconda stagione della serie antologica Castle Rock che, dopo la controversa accoglienza del primo capitolo, torna a narrare una delle inquietanti storie dell’universo di Stephen King, mantenendo l’ambientazione nella cittadine densa di segreti macabri e inconfessabili. Le principali novità stanno però nelle miniserie tv che completano l’offerta del piccolo schermo, tra cui la premiata e acclamata The Act con Patricia Arquette. Tra i film sono presenti su StarzPlay successi che vanno dal 2006 al 2012, per di più film con cast stellari come Anna Karenina e Miami Vice.
Ecco nel dettaglio i film e le serie tv disponibili sul catalogo StarzPlay
Castle Rock – Stagione 2
In questa seconda stagione Misery, interpretata da Lizzy Caplan, arriva nella città di Castle Rock, già tetra e cupa ambientazione della prima. La Misery di questa serie è una versione giovane dell’infermiera venuta dall’inferno di Stephen King protagonista del suo romanzo Misery.
Nella seconda stagione di questa serie horror psicologico, una faida tra clan in guerra raggiunge l’apice quando la psicopatica in erba Annie Wilkes viene assalita a Castle Rock. Ambientata nel multiverso di Stephen King, la serie Castle Rock mette insieme la scala mitologica e la narrazione intima dei personaggi delle opera più amate di King, tessendo una saga epica di oscurità e luce, che si dispiega in pochi chilometri quadrati dei boschi del Maine. La città inventata del Maine, Castle Rock, è stata un’importante presenza nella carriera letteraria di King: Cujo, La Metà Oscura, IT e Cose Preziose, come la novella The Body e numerosi racconti come Rita Hayworth e la redenzione di Shawshank o sono ambientati a Castle Rock o contengono riferimenti ad essa.
Four Weddings and a Funeral – miniserie
Miniserie televisiva ideata dall’attrice Mindy Kaling (Una notte al museo 2 – La fuga, Ocean’s 8, E poi c’è… Katherine) e Matt Warburton, basato sul classico film del 1994. Nel cast presente la star de Il trono di spade, Nathalie Emmanuel (Missandei).
Quattro amici statunitensi si riuniscono per un meraviglioso matrimonio a Londra, ma all’altare li attende qualcosa di inaspettato, che sconvolgerà le loro vite. Dovranno affrontare un anno difficile, tra nuovi amori e cuori spezzati. Un anno fatto di relazioni che nascono e finiscono, di scandali politici che vengono a galla, di ironia sulla vita sociale londinese. La passione si accende e si spegne, e ci sono ovviamente 4 matrimoni… e un funerale.
Spartacus – miniserie
Tradito dai Romani; obbligato alla schiavitù; rinato come Gladiatore. Strappato dalla sua patria e dall’amore della sua vita, Spartaco è condannato a morire nel mondo brutale dell’arena, dove sangue e morte sono intrattenimento di prima categoria.
The Act – Stagione 1
The Act vede protagonisti la vincitrice dell’Oscar Patricia Arquette, Joey King, Chloë Sevigny e Anna Sophia Robb ed è basato sull’articolo pubblicato su BuzzFeed nel 2016 Dee Dee Wanted Her Daughter To Be Sick, Gypsy Wanted Her Mom Murdered di Michelle Dean.
Gypsy Blanchard (Joey King), una ragazza che cerca di sfuggire al rapporto tossico che ha con la madre iperprotettiva Dee Dee (Arquette). La sua ricerca di indipendenza apre un vaso di Pandora di segreti, cosa che alla fine condurrà all’omicidio.
The Spanish Princess – miniserie
The Spanish Princess è una miniserie britannica di genere storico con Charlotte Hope (Myranda nella serie Il trono di spade) basata sulla serie di romanzi Caterina, la prima moglie e La maledizione del re appartenente alla serie La guerra dei cugini di Philippa Gregory.
La storia viva e coinvolgente che riscatta le vicende di Caterina d’Aragona, storicamente oscurate dal suo famigerato matrimonio con re Enrico VIII.
The Capture – miniserie
The Capture getta uno sguardo su un mondo preoccupante di fake news e delle straordinarie capacità dei servizi di intelligence. “In quest’epoca di post-verità, possiamo veramente credere a quello che vediamo?” cita la logline della serie. Nel cast Callum Turner, Holliday Grainger, Laura Haddock.
Quando la condanna per omicidio del soldato Shaun Emery (Callum Turner) viene annullata a causa di prove video lacunose, quest’ultimo torna ad una vita da uomo libero con la giovane figlia. Ma quando viene alla luce un video incriminante di una notte fuori a Londra girato da una TV a circuito chiuso, la sua vita subisce una svolta shoccante e lui deve nuovamente lottare per la propria libertà. L’ispettore Rachel Carey (Holliday Grainger) viene ingaggiata per indagare sul caso di Shaun ma si rende rapidamente conto del fatto che la verità può essere una questione di prospettiva: si deve fidare di Shaun Emery?
Underwolrd: Rise of the Lycans – film
Film del 2009, diretto da Patrick Tatopoulos, con nel cast Michael Sheen e Bill Nighy
Le origini della secolare faida tra gli aristocratici vampiri, detti Death Dealers, e i loro schiavi, i Licantropi. Un giovane licantropo e la sua amante segreta fanno sì che i lupi mannari si ribellino al violento re vampiro che li ha schiavizzati.
Miami Vice – film
Film del 2006 diretto da Michael Mann, basato sulla famosa serie omonima di Anthony Yerkovich, produttore esecutivo del film. Nel cast Jamie Foxx e Colin Farrell
Jamie Foxx e Colin Farrell operano in incognito in questo film ricco d’azione su due detective, Ricardo Tubbs e Sonny Crockett, che sono risucchiati in questo mondo letale dei trafficanti di droga.
Anna Karenina – film
Film del 2012 tratto dall’omonimo romanzo capolavoro di Lev Tolstoj, diretto da Joe Wright con un cast composta da Keira Knightley, Matthew Macfadyen, Kelly Macdonald, Aaron Johnson e Jude Law.
Mettendo in discussione il proprio matrimonio e la propria felicità, Anna innesca un cambiamento che coinvolgerà chiunque le si trovi accanto.