TIMVision: tutte le novità in catalogo a luglio 2020
Il finale di On Becoming a God, il drammatico Quello che non so di lei e tanti show per i più piccoli. Ecco tutte le novità TIMVision di luglio 2020.
TIMVision porta in catalogo, già disponibile dal 18 giugno, la nuova serie tv con Kirsten Dunst, On Becoming a God, con gli ultimi episodi in onda a luglio 2020. Non mancheranno rinnovi di serie con la quinta di The Magicians e una serie di nuovi film, sia degli anni passati che pellicole nuove: dalla frizzante commedia all’italiana Io c’è con Margherita Buy, Giuseppe Battiston e Edoardo Leo e diretta da Alessandro Arnadio fino all’intenso drama Quello che non so di lei che racconta l’ossessione, di una fan verso un’autrice, che rasenta il pericolo. Questo mese su TIMVision torneranno e faranno il loro debutto anche gli amati programmi per i più piccoli con i nuovi episodi de I Dalton e serie tv d’animazione tra cui Adventure Time e Bunicula.
Ecco nel dettaglio tutti i film e le serie tv in uscita nel catalogo di TIMVision a luglio 2020
The Magicians – stagione 5 in uscita a luglio
Quentin Coldwater, ha perso la vita in maniera eroica per salvare il mondo; Penny, Alice, Margo, Julia, Eliot e i loro amici devono imparare a vivere la vita senza il ragazzo, ma la magia ha preso il sopravvento nel mondo e un’apocalisse si preannuncia. Riusciranno i maghi ricomporsi e salvare la Terra senza Quentin?
On Becoming a God – serie tv in arrivo con gli ultimi episodi a luglio su TIMVision
Krystal Stubbs è una semplice dipendente di un parco acquatico di Greater Orlando che si trova a far fronte a molti debiti. Determinata a tutti i costi a costruirsi una vita migliore e prendersi una rivincita sociale decide di farsi strada, senza esclusione di colpi, all’interno del Founders American Merchandise (FAM) un’azienda di multi-level marketing che è stata la causa della rovina della sua famiglia. Mentendo e truffando, Krystal tenterà, con l’intraprendenza che la contraddistingue, di scalare la struttura gerarchica dell’azienda cercando di raggiungere il suo scopo: distruggere la compagnia dall’interno e uscirne vincente.
Io c’è – film in arrivo a luglio
Massimo Alberti è il proprietario del Miracolo Italiano, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio l’attività sembra non aver scalfito i suoi dirimpettai, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Ecco l’illuminazione di cui Massimo aveva bisogno: se vuole sopravvivere deve trasformare il Miracolo Italiano in luogo di culto. Ma per farlo deve prima fondare una sua religione.
Quello che non so di lei – film in uscita a luglio
Dopo il successo del suo ultimo libro dedicato alla madre, la scrittrice Delphine attraversa un periodo non proprio facile. A complicarle l’esistenza è una ammiratrice il cui interesse rasenta l’ossessione: le sue lettere dal tono minatorio accusano la scrittrice di aver dato la sua famiglia in pasto al pubblico. A poco a poco, la relazione tra le due sarà profondamente segnata dalla personalità manipolatrice e predatoria della seconda, intenta a prendere il controllo sulla vita di Delphine.
Baffo e Biscotto – film d’animazione in uscita su TIMVision
Biscotto è un castoro molto preciso e abitudinario. Fa esercizi ogni mattina, lavora nel suo giardino e prepara pane e miele per gli abitanti del bosco. La sua vita, però, cambia totalmente quando Baffo, un dinamico gatto, si trasferisce a vivere con lui. Baffo non si riposa mai ed è sempre alla ricerca di nuove avventure. Sarà accontentato! Un giorno, infatti, una piccola nave spaziale atterra vicino a casa loro. Ne fuoriescono tre piccoli esseri, Zaca, Zic e Zuc, in fuga da un gruppo di pericolosi alieni, gli Sgraffignani, che intendono catturare ogni specie animale e portarla nel loro zoo spaziale. Ora Baffo e Biscotto sono in missione: dovranno salvare i piccoli alieni e tutti gli amici del bosco dalle gringfie degli Sgraffingnani!
Adventure Time – serie tv d’animazione in arrivo a luglio
Finn e il suo amico fidato Jake sono gli eroi della terra di Ooo: riusciranno a sconfiggere tutti i mostri?
Bunnicula – serie tv d’animazione in uscita a luglio
Clarence – serie tv d’animazione in uscita a luglio
Clarence Wendle, impacciato e divertente, vive ogni giorno al massimo insieme ai suoi migliori amici, Jeff e Sumo, stravaganti e molto diversi da lui.
Il principe dimenticato – film in arrivo il 3 luglio
Djibi vive da solo con Sofia, la figlia di 8 anni per cui ogni notte inventa una storia per farla addormentare. Quando Sofia finalmente dorme, le storie prendono vita: in un mondo immaginario, cavalieri, pirati e altri draghi si muovono per salvare la principessa, che è sempre Sofia, e per essere d’aiuto o di impedimento al coraggioso principe, che altri non è che Djibi. Tre anni dopo, l’ingresso di Sofia nel college segna la fine della sua infanzia e le storie di Djibi non hanno più ragione di essere. Mentre nella realtà Djibi dovrà rassegnarsi alla crescita di Sofia, nel mondo delle favole il suo principe dovrà affrontare la più epica delle sue avventure.
Non è romantico – film in uscita il 10 luglio
Natalie, una giovane architetta di New York, lavora duramente per farsi notare ma tutto ciò non basta per riuscire a far carriera. Come se non bastasse, Natalie diventa cinica quando si tratta di questioni di cuore, Un incontro con un ladruncolo le farà però scoprire come la sua vita sia diventata il suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista.
Primal – film in uscita su TIMVision a luglio
Una nave trasporta animali feroci e il killer di un politico, quando quest’ultimo sfugge alle guardie e libera le bestie il pericolo per gli altri passeggeri è alle porte.
Vivarium – film in uscita a luglio
Una coppia rimane intrappolata in un complesso residenziale e qualsiasi tentativo di fuga li conduce sempre al civico numero 9. L’unico modo per scappare? Allevare un neonato molto speciale.