Cars 3: il nuovo trailer del film d’animazione porta il franchise alle origini
La Disney Pixar ha diffuso un nuovo trailer di Cars 3, che ci mostra un inaspettato ritorno alle origini del franchise, con l'aggiunta di nuovi personaggi.
Cars 3 sta già iniziando a preparare i motori, in attesa di uscire nelle sale il 14 Settembre 2017. Oggi, infatti, è stato diffuso un nuovo trailer per il terzo adattamento del franchise targato Disney Pixar.
Il nuovo film Disney Pixar, Cars 3 sarà diretto da Brian Fee, animatore e artista di storyboard di pellicole Disney Pixar come Wall-E e Monsters University. Da quello che sappiamo sul nuovo capitolo del franchise, possiamo confermare che Cars 3 non sarà solo un ritorno alle origini del franchise, ma includerà anche nuovi entusiasmanti elementi, che saranno presentati da inediti e divertenti personaggi, doppiati da Cristela Alonzo e Nathan Fillion.
Cars 3: Ecco il nuovo trailer del film d’animazione, in cui verremo portati alle origini del franchise Disney Pixar
Trama di Cars 3:
Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!