Saetta McQueen splende nel nuovo trailer internazionale di Cars 3
Saetta McQueen sta bene, non preoccupatevi. Il protagonista di Cars 3 dimostra la sua pronta guarigione nel nuovo trailer internazionale.
Cars 3 ha shockato i fan della Pixar in tutto il mondo, dopo un teaser molto discusso, in cui veniva mostrato l’impressionante e realistico incidente di Saetta McQueen.
Ovviamente, in seguito al teaser non sono state date alcune spiegazioni, per cui in molti si sono chiesti cosa effettivamente sarebbe successo a Saetta McQueen in Cars 3. Per fortuna è stato diffuso un nuovo trailer internazionale, che evidenzia come il protagonista si riprende dall’incidente, e si sofferma sul rapporto con uno dei suoi fan più grandi, e sui suoi piani per tornare a competere nell’ultima corsa.
Ahimé, il trailer è solo doppiato in giapponese, senza sottotitoli, ma sicuramente gradirete comunque le scene inedite della ripresa di Saetta.
Saetta McQueen splende nel nuovo trailer internazionale di Cars 3
Trama di Cars 3:
Arriva una nuova generazione di piloti ardenti e veloci e il mitico Saetta McQueen (cui dà la voce nell’originale Owen Wilson) viene improvvisamente buttato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di un giovane tecnico di gara, l’ansioso Cruz Ramirez, che lo aiuterà ad architettare un piano per vincere Hudson Hornet con un paio di colpi di scena. Dimostrando che #95 non è ancora fuori dalla partita, il protagonista metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!