68 Whiskey: trailer e poster della serie di Brian Grazer e Ron Howard
68 Whiskey segue una banda multiculturale di medici dell'esercito di stanza in Afghanistan presso una base soprannominata L'orfanotrofio.
Paramount Network ha pubblicato il primo trailer e uno sguardo dietro le quinte di 68 Whiskey, la serie dramedy militare di Brian Drammer e Ron Howard
La rete via cavo presenterà in anteprima la nuova serie il 15 gennaio alle 22:00 ET / PT. 68 Whiskey di Imagine Television Studios e CBS Television Studios è il primo show sceneggiato dopo il successo di Yellowstone di Paramount Network.
Adattato dalla serie televisiva israeliana Charlie Golf One, la serie è interpretata da Sam Keeley, Jeremy Tardy, Gage Golightly, Cristina Rodlo, Beth Riesgraf, Lamont Thompson, Nicholas Coombe e Derek Theler e segue una banda multiculturale di medici dell’esercito di stanza in Afghanistan presso una base soprannominata L’orfanotrofio.
Insieme, i medici affrontano un mondo pericoloso e talvolta assurdo, facendo affidamento su compagni, vari vizi e, occasionalmente, un profondo senso dello scopo, che li porta avanti.
Il creatore di serie, showrunner e sceneggiatore candidato all’Emmy Award Roberto Benabib (Weeds, The Brink, Ally McBeal) è produttore esecutivo insieme ai vincitori degli Oscar Grazer e Howard e al presidente della Imagine Television Samie Kim Falvey.
Zion Rubin, che ha creato la serie originale, è anche produttore esecutivo per Efrat Shmaya Dror (United Studios of Israel), Danna Stern (Yes Studios), Francie Calfo, Dave Holstein e Michael Lehmann.
Oltre a Whiskey 68 e al ritorno di Yellowstone, le nuove serie sceneggiate di Paramount Network includono Coyote di Michelle MacLaren con Michael Chiklis, un adattamento in serie del film Sexy Beast, Emily in Paris di Darren STar con Lily Collins e Paradise Lost (wt) di Rodes Fishburne, Arika Lisanne Mittman e John Lee Hancock.
Guardate il trailer qui sotto e date uno sguardo alla featurette Inside 68 Whiskey con il cast e la troupe della serie, oltre al poster.