9-1-1 – Stagione 3: data d’uscita e teaser trailer dei nuovi episodi
Il teaser trailer dei nuovi episodi di 9-1-1 riporta il brivido e l'adrenalina nelle imprese della squadra di impavidi pompieri.
Non sarebbe una premiere di 9-1-1 senza almeno un’emergenza disastrosa per i nostri amati soccorritori, e l’incidente di apertura della Stagione 3 sembra mantenere lo standard
Oltre ad annunciare che 9-1-1 tornerà ufficialmente lunedì 16 marzo, Fox ha rivelato il primo teaser per la nuova stagione – e possiamo avere un primo sguardo a un incidente di paracadutismo che porterà i nostri vigili del fuoco ad affrontare il pericolo mentre provano a mettere in scena un salvataggio frenetico e insolito.
Quando TV Guide ha incontrato l’attore Oliver Stark durante il tour invernale della Television Critics Association per scoprire cosa ci si debbano aspettarsi i fan dalla premiere della stagione 3, Stark ha rivelato:
Nel primo episodio, dobbiamo fare questa cosa in cui un paracadutista salta fuori da un aereo e resta impigliato all’aereo, penzolando nel vuoto. Quindi il modo in cui vogliamo provare a salvarlo è quello di salire sulla cima di un camion dei pompieri e guidare lungo la pista dell’aeroporto. Ho dovuto aggrapparmi e tenermi in equilibrio in qualche modo sul camion dei pompieri mentre sfrecciavamo lunga pista … Quello è stato un momento in cui ho pensato davvero ‘Non posso credere che lo stiamo facendo.’
I fan potrebbero ricordare che il personaggio di Stark, Buck, era anche al centro del grande episodio dello tsunami della stagione 2, e mentre ha ammesso di non sapere “se qualcosa corrisponderà a quel livello” di intensità, le sfide del girare questo nuovo episodio sono state comunque notevoli.
Oliver Stark non esclude una storia d’amore fra Buck & Eddie
La co-star di Stark, Aisha Hinds, che interpreta Hen, ha accennato agli aspetti personali della nuova stagione di 9-1-1, promettendo sviluppi per il rapporto di Hen con Karen (Tracie Thoms), nonché per Eddie (Ryan Guzman) e Bobby (Peter Krause).
“La prima cosa su cui stiamo lavorando è scomporre gli strati della storia di Eddie“, ha detto Hinds. “Quindi imparerete un po’ della sua storia passata. Potrete vedere Hen e Karen espandere la propria famiglia – come ci riescono. Vedrete anche come Bobby affronterà i suoi problemi di salute.”
La serie tornerà su Fox per la stagione 3 lunedì 16 marzo.