9-1-1 – Stagione 3: il trailer della serie TV scatena uno tsunami
La forza di Madre Natura si riversa sui bagnanti di Santa Monica nel trailer di 9-1-1 - Stagione 3, serie TV su poliziotti e pompieri.
Santa Monica devastata dalla forza di uno tsunami nel primo trailer di 9-1-1 – Stagione 3, serie TV Fox con Angela Bassett
Una tranquilla giornata al mare si trasforma in tragedia nel primo trailer di 9-1-1 – Stagione 3, che si apre con le parole: “Un’emergenza è l’assenza di scelta.” Effettivamente, i poveri bagnanti di Santa Monica non hanno molte opzioni quando un gigantesco tsunami si abbatte sulla baia. In un attimo, l’allegria lascia il posto al terrore, con adulti e bambini che cercano riparo dal muro d’acqua sempre più vicino, mentre in sottofondo ascoltiamo una cover di Cruel Summer.
Leggi anche – Il nuovo teaser di American Horror Story: 1984 omaggia Psyco
Il team protagonista della serie TV è però pronto a intervenire per sottrarre quante più vite umane possibile dalle grinfie della spietata Madre Natura. 9-1-1 – Stagione 3 tornerà a raccontare le missioni di poliziotti, vigili del fuoco e centralinisti che ogni giorno offrono il loro aiuto alla comunità, in situazioni però particolarmente scioccanti. Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, la serie vede nel cast Angela Bassett, Peter Krause and Jennifer Love Hewitt, Oliver Stark, Aisha Hinds, Kenneth Choi, Rockmond Dunbar e Ryan Guzman.
9-1-1 – Stagione 3 farà il suo debutto su Fox, negli Stati Uniti, lunedì 23 settembre.