A Thousand Blows: il teaser trailer della serie Disney+ scritta e prodotta dall’ideatore di Peaky Blinders
Creata, scritta e prodotta dal noto ideatore di Peaky Blinders Steven Knight, A Thousand Blows debutterà su Disney+ nel 2025.
Disney+ ha diffuso un primo teaser trailer di A Thousand Blows, una nuova epica serie ambientata nel pericoloso mondo della boxe illegale nella Londra vittoriana del 1880, nata dalla mente di Steven Knight, acclamato creatore della serie di successo mondiale Peaky Blinders. La prima stagione di A Thousand Blows, composta da 6 episodi di un’ora, arriverà in Italia nel 2025.
La trama e il teaser trailer di A Thousand Blows
Il teaser trailer di A Thousand Blows mostra per la prima volta l’attore, vincitore del premio BAFTA, Malachi Kirby (Anansi Boys, Small Axe) nei panni di Hezekiah Moscow, che dalla Giamaica si trova immerso nel vibrante e violento melting pot dell’East End londinese post-rivoluzione industriale. Trascinato nel ventre criminale della fiorente scena del pugilato, incontra Mary Carr, interpretata da Erin Doherty (The Crown), leader delle Forty Elephants – la famigerata gang londinese tutta al femminile – mentre entrambi si trovano a lottare per la sopravvivenza nelle strade. Quando Hezekiah affina le sue nuove abilità, si scontra con Sugar Goodson, interpretato da Stephen Graham (Boiling Point – Il disastro è servito, Boardwalk Empire: L’impero del crimine), un pugile esperto e pericoloso, e i due sono presto coinvolti in un’intensa rivalità che si estende ben oltre il ring.
A Thousand Blows vede nel cast anche Francis Lovehall nel ruolo del migliore amico di Hezekiah, Alec Munroe, Jason Tobin in quello di Mr Lao e James Nelson-Joyce nei panni di Edward “Treacle” Goodson. Fanno parte delle The Forty Elephants Hannah Walters nel ruolo di Eliza Moody, Darci Shaw in quello di Alice Diamond, Nadia Albina nei panni di Verity Ross; Morgan Hilaire è Esme Long, Jemma Carlton interpreta Belle Downer e Caoilfhionn Dunne è Anne Glover. Il cast include inoltre Susan Lynch nel ruolo di Jane Carr, Daniel Mays in quello di William “Punch” Lewis, Adam Nagaitis nei panni del Conte di Lonsdale, Gary Lewis in quelli di Jack Mac; Tom Davis interpreta Charlie Mitchell mentre Robert Glenister è Indigo Jeremy. La serie è prodotta da The Story Collective in coproduzione con Matriarch Productions e Water & Power Productions.