After Life: ecco il trailer italiano della serie di Ricky Gervais
Ricky Gervais tornerà su Netflix venerdì 8 marzo, ecco il trailer ufficiale della sua nuova serie!
La nuova serie del comico britannico Ricky Gervais, After Life, arriverà su Netflix venerdì 8 marzo
Venerdì 8 marzo 2019 arriverà su Netflix After Life che vedrà nei panni del protagonista il comico britannico Ricky Gervais. Accanto a lui, che ha creato e diretto la serie, ci saranno Kerry Godliman (Derek), Tom Basden (David Brent: Life On The Road) e Tony Way (Edge of Tomorrow – Senza domani). Ci saranno anche David Bradley (Harry Potter, Il Trono di Spade) e Ashley Jensen (Extras).
Il ricco cast di After Life si arricchisce anche della presenza di attori quali Penelope Wilton (Downton Abbey), David Earl (L’ordine naturale dei sogni), Joe Wilkinson (Him & Her), Mandeep Dhillon, Jo Hartley, Roisin Conaty, Tim Plester e Diane Morgan (David Brent: Life On The Road).
Dalla mente creativa di Ricky Gervais, After Life è la storia di Tony, un uomo dalla vita fin troppo perfetta. Dopo l’improvvisa morte della moglie, Tony cambia e decide di continuare a vivere sfidando il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa. È convinto che il non curarsi di se stesso o degli altri sia una sorta di superpotere, che però risulta difficile da praticare verso coloro che cercano di aiutare la brava persona che ricordano.