Agatha All Along, Aubrey Plaza protagonista del primo trailer dell’attesa serie TV!

La serie TV uscirà intorno alla metà di settembre.

Nel corso del D23 Expo, la convention organizzata dalla Disney per aggiornare i fan e non solo di tutte le novità che la riguardano, hanno trovato ampio, com’è naturale che sia, anche i Marvel Studios. A sua volta, ha trovato ampio spazio all’interno del segmento Marvel la serie TV Agatha All Along. Per quale motivo? Semplicemente perché si tratta della prossima serie televisiva live action in uscita su Disney Plus. L’appuntamento, com’è noto, è fissato per il 18 settembre. Nella nottata è stato rilasciato il primo trailer della serie TV. Il breve filmato ci permette di dare uno sguardo ravvicinato ai personaggi, noti e non. Vediamo infatti praticamente per la prima volta il personaggio interpretato da Aubrey Plaza, new entry nel mondo Marvel: la celebre attrice sarà la Strega Verde. Potete vedere il trailer direttamente qui sotto.

Agatha All Along, il trailer della serie TV Marvel

Personaggi Marvel Cinematographe.it

L’ultima volta che abbiamo visto Agatha (di nuovo interpretata da Kathryn Hahn) era stato alla fine di WandaVision, quando era stata costretta da Scarlet Witch a rimanere intrappolata nei panni del personaggio di Agnes, una vicina di casa particolarmente impicciona. Il trailer lascia intuire che le cose non rimarranno così a lungo e che Agatha Harkness riuscirà a recuperare la propria libertà e potrà scatenare tutto il proprio potere. O, quanto meno, potrà cercare di farlo. Nel trailer compare anche una new entry dello show televisivo, cioè Aubrey Plaza, il cui ruolo nella serie TV non è ancora chiaro, ma il cui personaggio sembra comunque avere molto spazio. Staremo a vedere se e in che modo Agatha All Along saprà raccogliere la pesante eredità di WandaVision. Intanto potete leggere qui di seguito la sinossi ufficiale della nuova serie TV Marvel.

Nella nuova serie dei Marvel Studios Agatha All Along la famigerata Agatha Harkness si trova a terra e senza più poteri dopo che un giovane sospetto la aiuta a liberarsi dall’incantesimo. L’interesse di Agatha è stuzzicato quando lui le chiede di portarlo sulla celebre Strada delle Streghe, una serie di sfide magiche e di prove che, se superate, premiano una strega dandole ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso giovane riuniscono un gruppo disperato e si avviano lungo la Strada.

Leggi anche Agatha All Along: prime immagini di Aubrey Plaza nei panni della Strega Verde