Agatha All Along: il teaser trailer della serie Marvel con Kathryn Hahn
L'attrice Kathryn Hahn torna nei panni della malefica Agatha Harkness nel teaser trailer di Agatha All Along, serie ambientata nell'MCU.
I Marvel Studios hanno rilasciato il teaser trailer ufficiale di Agatha All Along, la nuova serie ambientata nel Marvel Cinematic Universe che vedrà Kathryn Hahn tornare nei panni della malefica Agatha Harkness. Spin-off di WandaVision (2021) e composto da nove episodi, lo show debutterà su Disney+ il prossimo 19 settembre.
Trama e teaser trailer di Agatha All Along
Agatha All Along racconterà quello che accade quando Agatha Harkness si ritrova senza poteri, venendo poi liberata da un incantesimo compiuto da un teenager. Il suo interesse aumenta quando il giovane la implora di accompagnarla nel percorso che la mostrerà alle prese con numerose sfide pur di raggiungere la propria destinazione e ottenere quello che le manca. Agatha e il misterioso teenager formano quindi una disperata congrega di streghe e iniziano a intraprendere il cammino.
Agatha All Along vede nel cast anche anche Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), David Payton (Herb), David Lengel (Phil), Asif Ali (Norm), Amos Glick (postino), Brian Brightman (poliziotto) e Kate Forbes (madre di Agatha). Tra le new entry troviamo Joe Locke (Billy Kaplan/Wiccan), Aubrey Plaza (Rio Vidal), Patti LuPone (Lilia Calderu), Sasheer Zamata (Jennifer Kale) Maria Dizza, Ali Ahn, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili (la villain Vertigo). La serie è stata diretta da Jac Schaeffer, Gandja Monteiro e Rachel Goldberg.