Agatha All Along: i Marvel Studios condividono un altro inquietante teaser
L'ultimo teaser di Agatha All Along contiene alcuni interessanti riferimenti a Scarlet Witch.
I Marvel Studios hanno recentemente pubblicato un nuovo teaser per la serie Agatha All Along, in arrivo su Disney+ il 18 settembre. La serie, uno spin-off di WandaVision, avrà come protagonista Kathryn Hahn nel ruolo di Agatha Harkness, una strega potente e astuta, già nota ai fan dell’universo Marvel.
Agatha All Along debutterà il 18 settembre
In questo nuovo teaser, Agatha Harkness viene mostrata mentre riflette sulla perdita dei suoi poteri, apparentemente a causa di Scarlet Witch, alias Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen. Questo crea un collegamento diretto con gli eventi di WandaVision e lasciando intuire che la trama di Agatha All Along si svilupperà a partire dalle conseguenze delle azioni di Wanda.
La serie vedrà anche il ritorno di alcuni volti familiari di WandaVision. Oltre a Hahn, torneranno Emma Caulfield, Debra Jo Rupp, David Payton, David Lengel, Asif Ali, Amos Glick, Brian Brightman e Kate Forbes. Questa continuità con il cast originale suggerisce che Agatha All Along potrebbe esplorare ulteriormente le dinamiche e i personaggi già introdotti nel mondo di Westview.
La trama di Agatha All Along seguirà Agatha Harkness, che, privata dei suoi poteri, viene aiutata da un misterioso adolescente a liberarsi da un incantesimo. Insieme, si mettono alla ricerca della leggendaria Witches’ Road, un percorso magico pieno di sfide che promette di restituire ad Agatha ciò che ha perduto. Lungo la strada, il duo forma una congrega eterogenea e si avventura in territori magici sconosciuti e potenzialmente pericolosi.
Oltre a Kathryn Hahn e Joe Locke, il cast della serie include Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, Patti LuPone e Aubrey Plaza. La produzione esecutiva è nelle mani di Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer, con quest’ultima coinvolta anche nella regia insieme a Rachel Goldberg e Gandja Monteiro.
Leggi anche Agatha All Along, Aubrey Plaza protagonista del primo trailer dell’attesa serie TV!