Agents of S.H.I.E.L.D. 5: Daisy discute con un nuovo personaggio nel promo
A stretto giro dal debutto della quinta stagione di AoS in america, ecco arrivare una nuova preview con il personaggio di Quake.
La quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è finalmente arrivata negli Stati Uniti. La doppia premiere di quinta stagione ha infatti debuttato nella notte italiana tra sabato 2 e domenica 3 dicembre. In Italia la nuova stagione arriverà su FOX a partire dal 20 Dicembre. Un nuovo promo rilasciato mostra Daisy Johnson aka Quake, interpretata da Chloe Bennet, discutere con un nuovo misterioso arrivo. Potete vedere la clip nel player qui di seguito.
Daisy discute con un nuovo personaggio nel nuovo promo di Agents of S.H.I.E.L.D. 5
La scorsa stagione, l’agente Coulson e il team dello S.H.I.E.L.D. hanno salvato il mondo con l’aiuto di Ghost Rider. In un raro momento di festa, la notte di riposo della squadra è stata interrotta da un uomo misterioso e da una squadra d’élite. L’ultima scena della scorsa stagione vedeva Coulson risvegliarsi nello spazio a bordo di una misteriosa nave spaziale. Nella quinta stagione il gruppo dovrà capire dove si trova, far di tutto per tornare a casa e salvare la terra da una nuova minaccia.
Leggi pure: Clark Gregg su Agents of S.H.I.E.L.D. “Non immaginavo saremmo arrivati fin qui”
Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. ricordiamo Clark Gregg nel ruolo di Phil Coulson, Ming-Na Wen come Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Leo Fitz, Elizabeth Henstridge nel ruolo di Jemma Simmons. Tra i membri ricorrenti anche Henry Simmons come Alphonso Mack MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley nel ruolo di Elena Yo-Yo Rodriguez.
[amazon_link asins=’B00NVTYVPW,B00HSSXC4S,B00EYJC1MS’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8df8253-d802-11e7-bac5-ad2a37af9086′]